Thursday, October 11, 2012

Ricerche di marketing si evolve - sondaggi retribuiti Come di età

Fino al XX secolo, comprando e vendendo era semplice. Le imprese erano in gran parte locale che ha permesso per una stretta relazione tra fornitori e consumatori. Concorso era inesistente e il parere dei consumatori è stato ritenuto per essere irrilevante.


Rapidi progressi durante la rivoluzione industriale cambiò rapidamente operazioni aziendali da un venditore di mercato per il mercato del compratore. Primi studenti di marketing erano stati istruiti come economisti, istruiti nel principio che la domanda era pertinente al potere d'acquisto. Tuttavia, è emerso che la domanda era molto più complesso di capacità finanziaria di acquistare e che desiderio era diventato un fattore nel business.


Nuovi concetti nella pubblicità ha dimostrato che l'acquisto di desideri potrebbe essere ingrandita e a forma di elementi oltre la mera disponibilità dei prodotti. Esteso dei mercati ha permesso una maggiore produzione di merci e trasporti insegnato rapidamente le imprese che avevano bisogno di conoscere le specifiche riguardo ai clienti di essere in grado di competere.


Con il moderno mercato è fortemente competitivo, le aziende hanno oggi una domanda più che mai a controllare il polso dei consumatori. Tuttavia, gli stile di vita occupati dei consumatori in generale reso più difficile per le aziende per coinvolgere le persone nelle indagini telefoniche e direct mail. Consumatori percepito che essi venivano distribuiti un passo di vendite contro partecipano alla ricerca indipendente. E chi ha tempo per questo?


Età del Internet ha introdotto il facile accesso ai consumatori per i ricercatori di marketing. Si potrebbe raggiungere i generali consumatori e imprese consumatori facilmente inviando loro sondaggi on-line; Tuttavia, c'era ancora la questione della seducente persone a prendere il tempo di partecipare.


Nel corso degli anni, scienza del consumatore e ricerche di mercato sono evoluti collettivamente in un mestiere finemente levigato. Le aziende spendono oltre $250B globalmente nel tentativo di convincere la gente a comprare i loro prodotti e servizi. Di tale importo, oltre $750 M va per ricerche di mercato da sola.


Essendo il mazzo di esperto che sono, i ricercatori di marketing finalmente afferrato il concetto di offrire ai consumatori qualcosa di valore in cambio del loro tempo e partecipazione contro chiedendo alle persone di partecipare solo per il gusto di offrire loro opinioni per aiutare le imprese nei loro prodotti e servizi di sartoria. Le proprie esigenze sempre crescenti per informazione dei consumatori, che ha cominciato ad offrire diversi incentivi in cambio di tempo.


Gamma di incentivi sondaggio dei consumatori da entrata in disegni per i prezzi di cassa, punti premi che possono essere accumulati e convertiti in merce e anche i pagamenti in contanti ai partecipanti. Indagini specializzate per i professionisti come quelli del settore IT spesso pagano abbastanza bene. Ricercatori anche pagano i consumatori di partecipare a studi personalizzati attraverso i quali possono conoscere loro percezioni di specifici prodotti e/o servizi.


Oltre incentivi pagati, alcune società di marketing ricerca offrire prodotti gratuiti per il campionamento. Essi avanti nuovi prodotti ai consumatori di provare con l'accordo che il consumatore più tardi fornirà una valutazione del prodotto. Dopo aver provato il prodotto, i consumatori completano un sondaggio online, condividendo le loro esperienze con il prodotto e indicando se non vuoi comprarlo proprio. Prodotti di test possono variare dovunque da detergenti per la casa, spuntini, prodotti di bellezza salute e fino all'elettronica. In molti casi, i partecipanti sono autorizzati a mantenere i prodotti gratuitamente.


Approfittando delle offerte di ricerca di mercato pagato, i consumatori possono effettivamente guadagnare un reddito anche a tempo pieno o part-time, dipendendo dalla quantità di tempo che investono e il numero di ricerche pannelli a cui si partecipa. Questo è dimostrato produttiva fonte di reddito supplementare per pantofolaio mamme, piccoli imprenditori, pensionati e studenti universitari. Semplicemente iscrivendosi a siti web di sondaggi pagati e controllando la posta elettronica per gli inviti di indagine, possono guadagnare denaro extra e incentivi su base regolare.


Un altro vantaggio di guadagnare denaro extra unendo i pannelli di ricerca basata su Internet è la comodità. I partecipanti possono rispondere a inviti indagine 24/7 che è molto più facile che cercare di lavorare part-time o secondo lavoro.


I ricercatori di mercato anche sapere che le piccole imprese sono il polso dell'economia americana. Con l'enfasi sui mercati di oggi dopo aver spostato principalmente da quello dei prodotti per l'industria dei servizi, i ricercatori hanno sempre una richiesta di pareri e particolari di acquisto pratiche di proprietari di piccole imprese.


Proprietari di piccole imprese e professionisti lavoro da casa possono avere un impatto significativo e possono influenzare la qualità dei prodotti e dei servizi a loro disposizione partecipando a sondaggi online. Questo permette loro di dire aziende esattamente cosa invece sperando che qualcuno là fuori consegnerà infine che cosa hanno bisogno.


Inoltre, essi saranno ricompensati per il tempo che investono. Il concetto di sondaggi retribuiti rende una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Essere consapevoli che la professione di ricerche di mercato è in gran parte legittima, ma ci sono alcuni siti Internet che sono una truffa. Mai pagare una tassa di iscrizione per ricevere informazioni sulle indagini disponibili.


La strategia migliore è cercare siti Web che offrono un elenco completo delle organizzazioni di ricerca di marketing stimabile che chiedere il parere dei consumatori e valori il tempo su indagini. Un sito di buona indagine sarà anche una selezione diversificata di entrambe le organizzazioni di ricerca nazionali e internazionali che sono attivamente alla ricerca di nuovi membri per unire i pannelli.


Ricorda che hai qualcosa di valore i ricercatori di mercato: l'esperienza e le opinioni come consumatore. Utilizzare tali informazioni per negoziare la partecipazione a sondaggi di ricerca e si migliorerà il vostro stile di vita e di reddito.


(c) 2005, Free Directory Online sondaggi retribuiti.

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