Friday, May 4, 2012

Investendo mercato azionario ABC�s

Mentre la gente più fidano oggi loro gestori professionali con i loro investimenti e fondi comuni di investimento, è comunque importante capire le basi del mercato azionario. Investire in azioni individuali possono non essere giusto per tutti, una conoscenza di base del mercato azionario è essenziale per comprendere il funzionamento del nostro settore economia e business.


Uno stock è una porzione di proprietà di una società. Comunemente in percentuale, è una piccola percentuale del pool di totale proprietà della Corporation. Azionisti sono proprietari di riserva o di persone che hanno un interesse di proprietà nella società. Oggi, azioni di solito vengono registrati elettronicamente, ma nei decenni precedenti azionisti avrebbero effettivamente ricevuto un certificato che attesti la loro proprietà.


Perché possiede scorte? In primo luogo, si condivide agli utili della società. Quando una società mostra un profitto, a volte distribuirà questi profitti ogni azionista, basato su quanta stock sono proprietari. Questa distribuzione è chiamata un dividendo. Dell'azienda può scegliere di pagare i loro profitti o reinvestito in compagnia, ma come un azionista, ogni volta che viene effettuata una vincita riceverà vostra quota proporzionata.


Inoltre, il valore del tuo magazzino sarà ascesa e caduta basato sul valore percepito dell'azienda nel mercato azionario. Se si acquista una quota di $10.00 e sorge a $11.00 una quota, hai fatto un dollaro per ogni azione che possiedi e successivamente vendere. Tuttavia, questa opportunità comporta rischio pure. Se cade il prezzo delle azioni e vendono, perderai denaro. Più volatile il brodo, l'opportunità più a rischio o di profitto.


La maggior parte degli azionisti pista loro stock utilizzando la tabella di riserva. Queste appaiono confusa e difficile da leggere, ma sono in realtà facile da capire con un pò di pratica.


Simbolo di teleborsa elencato per primo. Questo è il simbolo abbreviato che il mercato azionario utilizza per identificare la vostra azienda. Ad esempio, GE è General Electric, WMT è Walmart. Una volta selezionata una società, è necessario conoscere il suo nome di stenografia per monitorare i progressi compiuti.


In secondo luogo, il nome della società possa essere elencato. Alcune tabelle omettono il nome per risparmiare spazio, gli altri a venderlo per facilitare il monitoraggio delle scorte.


Il terzo elemento è il numero di vendite nell'ultimo giorno di negoziazione. Questo è elencato in 100, 000, quindi significa 256 256.000 azioni sono state acquistate e vendute l'ultimo giorno che il mercato è stato aperto.


Successivamente sono il prezzo alto e basso, in questo ordine. Il prezzo elevato è il più alto al prezzo delle azioni che lo stock venduto per il giorno precedente commercio. Il prezzo basso è il prezzo minimo per quel giorno. Poiché il prezzo delle azioni si sposta tutto il giorno, questo è un buon riferimento per vedere quanto il calcio sta cambiando in un giorno.


Successivamente, il prezzo di chiusura è elencato. Questo è l'ultimo prezzo che lo stock scambiato per quanto il mercato chiuso. Questo sarà anche il prezzo di inizio per il prossimo giorno di negoziazione.


Dopo il prezzo di chiusura, la tabella elenca la modifica o l'importo che lo stock è cambiato quando si confronta il prezzo di chiusura di ieri con il prezzo di chiusura per il giorno prima. Questo verrà elencato come un numero positivo (lo stock è andato fino) o un numero negativo (stock venduto per meno ieri che il giorno prima).


Tabelle magazzino si trovano in molti luoghi, ma la maggior parte della gente controllare loro quotidiano o il Wall Street Journal. Ci sono molti siti internet che tengono traccia delle scorte pure.


Naturalmente, sarà necessario selezionare uno stock. Scegliere con attenzione o di consultare un professionista e buona fortuna!

No comments:

Post a Comment