Saturday, May 19, 2012

Dove trovare i prodotti da vendere su Ebay

Una chiave per il successo aziendale utilizzando eBay è di sourcing prodotti da vendere. Sono le prime domande venditori eBay dovrebbero chiedersi: "Che cosa posso vendere?" e "Dove posso acquistare?"


Ci sono due tipi di venditori di eBay, garage venditori e venditori professionali. Garage venditori sono persone che vendono prodotti che sono non andare a utilizzare più e che non sono di solito nuovi. Garage venditori non sono profitto guidato, il loro obiettivo principale è di solito per sbarazzarsi di alcune cose che non hanno bisogno. Essi saranno felici di fare qualche soldo con la vendita di qualcosa che non è utile a loro. D'altro canto, venditori professionali sono persone che acquistare e vendere prodotti a scopo di lucro, considerare eBay un business e bisogno di guadagnare profitti su prodotti venduti.


La prima chiave per il successo per venditori professionali è una vecchia regola di marketing, ricerca. I prodotti che avete bisogno di vendere sono prodotti che gli acquirenti eBay vuole comprare. Oltre ad essere un luogo di mercato massiccio, eBay ti offre una fonte a buon mercato di ricerca che può svolgere senza muoversi dal proprio computer.


Se sei un venditore professionale, è fondamentale che spendere qualche ricerca di tempo prima di decidere quali prodotti si vogliono vendere. Seguire queste indicazioni di ricerca:


1. Ricerca per le categorie che sono più popolari. Il primo indice è il numero di inserzioni che esistono in ogni categoria. Inoltre, è necessario guardare quante offerte i prodotti hanno.


2. Guarda le valutazioni dei venditori che sono listato prodotti di ogni categoria e studiare i loro profili. Vedere come molti prodotti che stanno vendendo e come molti prodotti sono venduti in passato.


3. Analizzare i prezzi. Avete bisogno diventare un esperto nella vostra categoria e avete bisogno di sapere a quale prezzo un prodotto è la pena di acquistare come previsto prezzo finale vincente dell'asta.


4. Selezionare non più di uno o due categorie. "Specializzazione" è un'altra regola di base del marketing. È meglio diventare un esperto su qualcosa, come questo ispirare fiducia e la fiducia nei tuoi potenziali clienti. Marketing online è tutta una questione di fiducia.


Per lo svolgimento di buona ricerca, bisogno di tempo e organizzazione. Ci sono programmi diversi software sul mercato che possono aiutarvi a risparmiare tempo, così come ottimizzare la vostra ricerca.


Ora che si stanno diventando un esperto di eBay e hanno condotto una ricerca adeguata, sono quasi pronto a iniziare il vostro business. Prima di iniziare a vendere, bisogno di comprare! Ecco alcune idee da dove di origine prodotti:


1. Scrivere il proprio e-book e venderlo. Se avete qualsiasi passione o sono un esperto su un argomento per il quale si può trovare una nicchia eBay, non esitate a spendere qualche tempo per scrivere il proprio libro. Il vantaggio di questo è che dopo il vostro investimento di tempo iniziale, potete vendere e vendere copie del libro senza costi supplementari. Vendita di prodotti di informazione è una delle imprese più redditizie. Anche se non sei un esperto scrittore, si possono trovare altre persone che possono scrivere il libro per voi.


2. Utilizzare drop-shipping. Ci sono i grossisti che vendono i prodotti e li invia all'indirizzo che voi dite loro. Il vantaggio di questa fonte è che non è necessario trasportare gli inventari, così i vostri investimenti sono ridotti al minimo. Completamento dell'asta, inviarli tuo indirizzo clienti e faranno le spese di spedizione. Se si decide di utilizzare questo tipo di origine, è necessario assicurarsi che le vostre aste vincendo il prezzo possono essere superiore al prezzo che pagherà per gli articoli. Come minimo si dovrebbe aspettare di raddoppiare i costi.


3. Acquistare da eBay. Molti eBayers successo viene da saper comprare bene su eBay e vendere gli stessi prodotti ad un prezzo superiore. Se conoscete molto bene la vostra categoria, si può facilmente trovare opportunità che vi permetterà di comprare e rivendere fare profitto. Ancora una volta, solida ricerca è fondamentale.


4. Acquistare prodotti asiatici. Se si è disposti a portare qualche inventari, potete investire sui prodotti asiatici e acquistarli per un prezzo molto conveniente. È possibile avviare facilmente importare prodotti asiatici da Internet a www.alibaba.com.


5. Si vendono prodotti locali. Se vivete in una zona che produce prodotti locali che possono essere acquistati a prezzi economici e spediti in altre zone dove persone avrebbero pagato di più, si dovrebbe approfittare della situazione.


Migliori auguri per il vostro successo

No comments:

Post a Comment