Saturday, May 26, 2012

Attrito favorisce la difesa perché un attacco richiede tempo

Una delle ragioni per che la forma di difesa della guerra è così forte è la difficoltà di lanciare un attacco a sorpresa.


"In"teoria, dice Carl von Clausewitz, "sorpresa promette un grande affare. In pratica, generalmente colpisce velocemente dall'attrito di tutta la macchina."


In teoria, la battaglia della Somme 1916 stava per essere un attacco a sorpresa. Ma dopo lo spostamento di un milione di uomini in posizione e in attesa di una settimana per l'artiglieria a fare il suo lavoro, gli alleati furono lasciati con piccola sorpresa.


La più grande operazione, meno la sorpresa. Una piccola azienda potrebbe essere in grado di sorprendere una grande azienda con un nuovo prodotto. Ma Ford è improbabile di staccare ogni quelli fast del General Motors. L'attrito di tutta la macchina si ottiene nel modo.


Quando si guarda a case history di capi che sono stati colti di sorpresa, di solito trovare che hanno avuto ampio preavviso. Capo ottiene invaso quando ignorare tali avvisi o deridere gli sforzi del concorso.


In Mein Kampf, un libro che alcuni 10 milioni di copie vendute Hitler disse Inghilterra e Francia esattamente che cosa intendeva fare. Un decennio più tardi ha fatto.


Un utente malintenzionato in una campagna militare non solo tende a sacrificare la sorpresa, ma anche perde tempo nel portare le forze in azione. A causa di problemi logistici, può essere giorni o settimane prima che tutta la forza di un attacco è sentita da un difensore-tempo che può essere estremamente utile per la difesa.


Il D-day, solo 156.115 truppe sono state messe a terra sulle spiagge di Normandia, a dispetto di un massiccio sforzo. Causa di trasporto e problemi di approvvigionamento, ci sono voluti parecchi mesi per forza alleate per i milioni di truppe necessarie garantire il successo.


In un attacco di commercializzazione, trasporto di solito non è un problema. Un'azienda è in grado di fornire prodotti a migliaia di punti vendita in giorni.


Il collo di bottiglia è comunicazione. Ottenere un messaggio di marketing su di milioni di clienti può richiedere mesi o anni. Spesso c'è un sacco di tempo per il defender a smussare messaggio vendite dell'utente malintenzionato da sotto tagliandola in una forma o in altra.


Ma per approfittare del tempo, il difensore deve rimanere allerta a potenziali minacce da qualsiasi direzione.

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