Wednesday, May 16, 2012

eBusiness - Small Business necessità

La rapida crescita del commercio internet negli ultimi anni presenta piccole imprese consolidate con un serio dilemma. Da un lato, si può attaccare con il modello di business che ha lavorato per loro, per l'ultimo numero di anni. D'altra parte, si può fare lo spostamento a gravi eBusiness.


Scegliendo di stand pat è di solito molto più facile a breve termine. Ma a lungo termine ciò significa quasi certamente sarà lasciati indietro dalla tecnologia e perdere molti dei loro clienti più importanti ai concorrenti più aggressivi.


Ma il passaggio a eBusiness possa coinvolgere commettendo ingenti risorse allo sviluppo di un nuovo piano di gioco. Che di solito significa raffinazione linee di prodotto per renderli più facili da vendere on-line, l'aggiornamento di sistemi informatici e siti web, e la formazione personale a tutti i livelli per essere web più esperti. Significa anche in via di sviluppo o di assunzione del personale per gestire l'amministrazione del nuovo marketing, vendite e sistemi di consegna e lavorando con consulenti esterni e fornitori di servizi per gestire gli aspetti tecnici del nuovo programma che non può essere gestita dal vostro proprio popolo.


Adotta una soluzione eBusiness vale la pena?


Sono le difficoltà di breve termine coinvolti nel fare il passaggio all'eBusiness vale la pena?


In quasi tutti i casi, sì.


È come qualsiasi altro investimento nel vostro business. Alcune aziende guardare al costo di apparecchiature per la produzione di aggiornamento o di rinnovare il loro spazio di ufficio o al dettaglio e decidono che è semplicemente non vale il costo. Decidono che il futuro è troppo incerto a rischio lo spostamento in avanti, in modo che optino di battistrada acqua fino a quando le circostanze cambiano o che semplicemente non può continuare più a lungo nel business.


In questo senso, la scelta di rimanere al corrente dei cambiamenti tecnologici è una necessità aziendali. E in questi giorni, decidendo di essere coinvolti con eBusiness è la decisione tecnologica più importante che molte imprese corrente si farà mai.


Vantaggi dell'eBusiness


Ecco alcuni dei vantaggi più importanti del passaggio al eBusiness.


Che è possibile sviluppare una strategia Marketing e comunicazione più conveniente - il vantaggio più evidente di "aggiornamento" a eBusiness è che ti dà una presenza sul web di vitale importanza. In un'aggiornata "eBusiness ambiente" sito web società diventa il punto focale della vostra strategia di comunicazione e marketing. E in un'epoca quando un numero sempre maggiore di persone utilizza il web come loro prima fonte di informazioni di prodotto e servizio, "esserci" 24/7 è estremamente importante.


Si può raggiungere nuovi mercati World Wide - internet offre emozionanti modi raggiungendo nuovi mercati che potrebbero essere solo sognati di nel passato. Ci sono metodi di promuovere i tuoi prodotti on-line che ti permettono di target precisamente i clienti che siete dopo che siano nella vostra città o da altra parte del mondo.


Che si può raggiungere più efficacemente i clienti locali e le prospettive - fino a poco tempo fa, le aziende offrendo un prodotto o servizio alla clientela locale non poteva vedere i vantaggi di avere una presenza online. Ma come sempre più persone familiarizzano con l'utilizzo di internet invece di fonti di pubblicità tradizionale come annunci o pagine gialle, avere una presenza web aggressivo fa migliore senso degli affari anche per le aziende locali. Questo può anche offrire un trampolino di lancio per lo sviluppo di nuovi mercati più lontani.


Potete tagliare le pubblicità e i costi di Marketing - pubblicità Online non è solo più efficiente, ma è spesso meno costoso di pubblicità tradizionale. Dopo che le spese di formazione alla vendita possono essere ridotta anche utilizzando i seminari on-line, video di formazione ed esercitazioni.


È possibile semplificare il processo di ordinazione prendendo ordini in linea - implementazione di un sistema di ordinazione online consente di eliminare il lavoro manuale di carta o per ordine del telefono prendendo. Esso offre anche la possibilità di integrare il sistema di ordine di vendita con ordine fullfillment e consegna quindi i clienti possono essere rapidamente sullo stato di avanzamento dei propri ordini a tutti volte.


Potete tagliare le comunicazioni e i costi telefonici - mentre i costi delle comunicazioni vocali utilizzando servizi telefonici a lunga distanza sono venuti rapidamente negli ultimi anni, passando a un modello di eBusiness offre la possibilità di eliminare totalmente molti di questi costi. Naturalmente c'è posta tradizionale. Ma oltre a ciò, ci sono sistemi come "Live Help" dove i clienti possono chattare dal vivo con il personale di supporto o di vendita. E il più recente sviluppo è VoIP (Voice Over Internet) che promette di rivoluzionare completamente il servizio telefonico.


Trovare l'eBusiness giusta soluzione


Ogni azienda è unica, quindi ogni azienda richiederà una soluzione unica eBusiness. Le probabilità sono che la maggior parte delle piccole imprese non hanno le risorse inhouse per rendere lo spostamento. In tal caso si dovrebbe trovare un fornitore di soluzioni di eBusiness che richiede un approccio globale ad ogni situazione. Piuttosto che offrire un programma di pre-confezionato, dovrebbe essere in grado di guardare attentamente un business e fare raccomandazioni basate sulle sue esigenze specifiche. Che include la capacità di fornire personale formazione e continuo supporto molto tempo dopo che il sistema iniziale è messo in atto.

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