Monday, October 4, 2010

Recensione libro: Manners che vendono

Informazioni sul libro:

Titolo: Manners che vendono: dare il tocco che costruisce profitti
Autore: Lydia Ramsey
Editore: Comunicato Longfellow, Savannah, GA
Editore Indirizzo: PO Box 16545, Savannah, GA 31.416, 912-598-9812
ISBN: 0-9670012-0-X
Prezzo: $ 19.95 Date: 2000, numero di pagine: 188

Questo bellissimo disposti brossura commercio ha un design bellissimo e pratico, sia dentro che fuori. Vi consiglio di leggere questo libro con un evidenziatore e una penna e di essere pronti a prendere appunti nelle pagine vuote pensato di realizzare tra i capitoli.

Manners che vendono: dare il tocco che gli utili Builds dovrebbe essere una lettura obbligatoria per scuole superiori e studenti universitari e per chi già nel mondo degli affari. C'era una volta, le buone maniere è stato insegnato a scuola ea casa, ma che il tempo ha da tempo superato. Questo libro fornisce il corso di aggiornamento per quelli di noi che è stato insegnato maniere, ma non ricordo più i punti più fini del galateo.

Durante la lettura di questo libro ho scoperto che l'autore, Lydia Ramsey, di cui tutti i punti possibili di galateo inclusi molti che non avevo mai stato insegnato. Ciascuno dei dodici capitoli copre un argomento principale suddiviso in blocchi di dimensioni boccone digeribile di norme e linee guida per migliorare la credibilità e professionalità. Gli argomenti includono le prime impressioni, saluti e presentazioni, l'arte della conversazione, spogliatoio per gli affari, telefono di cortesia, l'etichetta elettronica, corrispondenza nel mondo degli affari, l'etichetta in ufficio, regali nel mondo degli affari, fuori etichetta dell 'ufficio, sala da pranzo per il profitto e il fare business a livello internazionale.

L'autore di questo libro delizioso, Lydia Ramsey, è un esperto di etiquette di affari con oltre trent'anni di esperienza di lavoro con le organizzazioni no profit, aziende, scuole e università. Lei è un autore che presenta spesso pubblicato workshop, seminari e keynote su tutti gli aspetti di business etiquette.

Raccomando imprese comprare questo libro in massa e presentare uno a ogni dipendente dal fronte fino al top management. In questo mondo in continua evoluzione con le scelte dei consumatori così tanti, la linea di fondo è spesso interessato dalla cortesie semplice che può e deve essere offerto ai clienti. Hai bisogno di questo libro se volete che i vostri dipendenti per avere successo e il tuo business a prosperare.

(C) 2005, Davis assistenza virtuale. Ristampato diritti concessi a tutte le sedi, finché articolo e sottotitolo sono ristampati intatte e collegamenti sono fatti vivi.

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