Sunday, October 3, 2010

Can You Hear tuo honeypot Calling?

Pooh, insieme al suo amico Pimpi, si perdeva nel bosco. (Erano guidati lì da Coniglio, che portava il suo malvagio piano cercando di smettere di Tigro che rimbalza.)

Hanno continuato ad andare in giro e in cerchio, e infine li Coniglio a sinistra al recinto di sabbia per provare un punto. (Prima lezione: mai fare compagnia con negativo, la gente dispettoso.)

Pooh, dopo aver atteso con Piglet per Coniglio di ritorno, improvvisamente si alzò e si mise in direzione di casa. Il suo honeypot hanno sollecitato a lui tutto il tempo, ma lui non riusciva a sentire fino a quel momento.

"Ci sono 12 vasetti di miele nel mio armadio, e hanno chiesto alla mia pancia ... io non riuscivo a sentire prima perché Coniglio parlare."

So cosa stai pensando ... Che cosa ha a che fare con il tuo business?

Avete mai avuto così tanto rumore in testa che non si poteva sentire la tua honeypot ti chiama?

La settimana scorsa ho avuto l'esperienza di sentirsi "bloccati". Ho avuto un paio di settimane davvero produttivo nei miei affari, e si sentiva estremamente energico. Occupato, occupato, occupato.

Poi tutto ad un tratto tutto si calmo. Io non smettere di lavorare, ma le idee smesso di venire, l'energia che avevo per la mia attività solo che non era scorrevole.

Sai cosa ho fatto? Ho deciso di sedermi nel mio recinto con sabbia e aspetta.

Ho giocato con i miei figli senza pensare business, ho guardato un paio di buoni film, sono andato sul mestiere di vivere. Senza un briciolo di senso di colpa o di ansia mi permetto di aggiungere. Ho continuato a fare le attività necessarie, ma ha deciso di non preoccuparsi me stesso con il risultato.

Poi un giorno un impeto di creatività è venuto da me. Ho preso un pezzo di carta e cominciò a scrivere febbrilmente idee. Non so se queste idee provenienti da realtà .... è solo che mi sono abbastanza tranquillo ad ascoltare la mia honeypot chiamata, e mi hanno guidato proprio dove avevo bisogno di andare nel mio lavoro.

All'improvviso tutto ha iniziato a lavorare per me per attuare tali idee. Sono stato in fase di elaborazione verso la mia meta, proprio come Pooh.

Alcune idee per aiutarvi a sentire i tuoi honeypot:

* Ottenere tranquilla tanto in tanto. Concedetevi una passeggiata fuori. Non pensare d'affari. Basta concentrarsi su ciò che stai facendo in quel momento. Sentite il caldo sole sul viso, la brezza sul arti. Ascoltare gli uccelli cantare.

* Concedetevi un piacere colpevole quando ti senti bloccato. Un film, un Mocha, un lungo bagno caldo con qualcosa di dolce odore di acqua, che dovrebbe farlo.

* Buon divertimento! Gioca con i bambini. Essere sciocca con il vostro coniuge. Andare a mangiare un gelato.

* Realizzi come funziona la mente creativa. Va bene se ci vuole un po 'per la tua mente per ottenere tranquilla. La maggior parte di noi non sono abituati a vivere nel momento. Non analizzare. Tranquillo il busytalk della mente. Just BE.

* Non fare compagnia con persone che sono negativi e rumoroso. Essi succhiare tutta l'energia fuori di voi, e non sarà in grado di sentire la roba dolce che ti aspetta.

Ricorda, la prossima volta che stai caccia coccinelle in una giornata di sole e non può trovare qualsiasi, prova a schiacciare un pisolino. È probabile che tu risvegliare con loro strisciare su di te.

No comments:

Post a Comment