Sunday, October 10, 2010

Business Intelligence 101

L'obiettivo di ogni azienda è quello di avere successo acquisendo nuovi clienti e fidelizzare i vecchi clienti. Un modo fondamentale per raggiungere questo scopo è l'"Business Intelligence." La business intelligence è anche conosciuto semplicemente come BI. Business intelligence può essere definito come un processo di raccolta delle informazioni nel settore delle imprese. L'idea essenziale del business è che i dati in informazioni è aumentata e quindi in conoscenza. BI Business utilizzare per ottenere un vantaggio nel mercato, comprendere le esigenze del loro cliente, cliente, processi decisionali, economici, culturali, e le tendenze tecnologiche. Business intelligence richiede l'analisi non solo il cliente, ma l'intera industria nel suo complesso. Infine, la business intelligence è guidato da un obiettivo fissato dalla società. L'obiettivo può essere a breve termine oa lungo termine.

Storia di Business Intelligence

Business intelligence per la prima volta di cui alla Sun Tzu "L'arte della guerra". Tzu ha sostenuto che, al fine di vincere la guerra si doveva avere una conoscenza completa e capire della tua forza e punti deboli e quelli del tuo nemico. Questa è l'idea centrale dietro la business intelligence moderna. Una società deve sapere se stessa meglio di chiunque altro, e conoscere i propri clienti e dei concorrenti meglio di chiunque altro. E 'ironico quanto business e la guerra sono simili. In BI, si deve vagliare attraverso cumuli di dati (sia esterna che interna) per la gestione ad allora le strategie di dispositivo per il marketing e dove prendere il business.

Gli indicatori di prestazioni chiave

In BI, allo stato attuale del business è valutato l'utilizzo di Key Performance Indicators (KPI). I dati sono sempre a disposizione delle imprese più velocemente quanto più le aziende a implementare KPI. In passato, erano disponibili dati dopo uno o due mesi, che non aiutano le aziende a modificare le loro strategie in modo tempestivo. Più recentemente, tuttavia, le banche hanno cercato di rendere i dati disponibili prima e più brevi intervalli, in particolare per le aziende che hanno una maggiore operativo / carico del rischio di credito (carte di wealth management di IE e di credito). Alcune aziende possono ottenere dati settimanali, che consente di adeguare le proprie strategie in modo più efficiente che mai.

Strumenti di Business Intelligence

Business intelligence prevede la raccolta di un po 'di informazioni e di analisi. Molti strumenti di uso professionale per raggiungere questo obiettivo. Alcuni dei dati sono gli strumenti di modellazione dei dati, data warehouse e data mining. strumenti di dati aiuta i dipendenti a raccogliere i dati e analizzarli in modo efficiente. I dati sono gli strumenti a fini organizzativi per lo più. Online Analytical Processing (OLAP) è utilizzata nel processo di analisi. OLAP è a volte indicato semplicemente come Analytics, che si basa sul ipercubo o "cubo" e analisi dimensionale.

Alcune aziende inoltre utilizzare fornitori di software per gli strumenti di BI. Ci sono poche imprese che offrono tecnologia di BI. Se un'impresa non ottiene gli strumenti di BI stessi, then fornitore di software fornirà uno business con strumenti, e, talvolta, il supporto software BI e professionisti che aiuteranno la società di analisi dei risultati e raccogliere i dati. Alcune aziende che forniscono software di BI sono Siebel Systems, Microsoft, Altius Consulting, Business-Soft, e SAS Institute.

Conclusione

Le imprese a comprendere che conoscere il cliente è la chiave del successo. La business intelligence è il percorso attraverso il quale un'azienda può raccogliere dati sui clienti e analizzarlo. Business intelligence significa anche conoscere il mercato, compresi i concorrenti e le tendenze del mercato. Un business che è la comprensione più accurata del suo mercato sarà più adeguatamente preparati per continui cambiamenti che si verificano inevitabili nei mercati. La business intelligence è un concetto importante for ogni azienda a capire, perché esso aiutarli ad acquisire nuovi clienti, mantenere i vecchi clienti, e vedere uno positive ROI.

No comments:

Post a Comment