Friday, October 15, 2010

Future Business Elemento chiave in Sales

Una sfida per molte aziende è quello di mantenere un flusso costante di clienti al fine di fornire un regolare flusso di cassa.

Un metodo è quello di scegliere una posizione che garantisce un flusso costante di traffico davanti alla porta, creando una consapevolezza costante del business. Mentre la posizione è importante, non sempre è possibile permettersi o avere la fortuna di occupare una posizione privilegiata.

Un altro metodo è quello di pubblicizzare le vendite speciali o altri, che sono progettati per portare i clienti, sia nuovi che esistenti, in negozio o per affari. Anche se questo metodo può rivelarsi di successo nelle vendite in aumento a breve termine, spesso il vero valore della vendita in corso è trascurato. Cioè, uno dei risultati auspicati per la promozione dovrebbe essere a catturare l'attività futura di tali clienti.

attività futura?

Esso è un comunemente trascurato che il valore vero che un cliente's risiede nel loro business value in dealings.This successive possono essere dimostrata da uno view reverse, che in service poor, prodotti di qualità o di altre low factors gli occhi indesiderabili in customers, è il quick di bring di business in malaffare. Business guasto o un calo drammatico del fatturato può provocare. Allo stesso modo, un esito favorevole per il cliente significa che non solo è più probabile che per tornare, ma anche per raccontare i loro amici about l'esperienza.

Pertanto, è un fatto sconcertante che molti clienti lasciano un negozio senza che venga presentata dal business a catturare le loro informazioni vitali. Queste informazioni, se non raccolte, consente solo il business per comunicare con quel cliente in una data successiva, ma per iniziare anche per affinare le vista del suo cliente ei loro bisogni. Questo principio si applica se l'azienda è un punto di vendita, una società di servizi o un produttore. Generalmente un'azienda può utilizzare una varietà di metodi per catturare le informazioni sui clienti.

Diciamo che ha un negozio di scarpe. Utilizzo di un sistema informatico, è possibile acquisire la dimensione, lo stile e il colore di scarpe, più il suo valore (e quindi della redditività). Inoltre non è raro in questi giorni per chiedere il nome di una persona e il numero di telefono, come parte del processo di transazione. Essere in anticipo, per esempio si utilizza l'informazione per costruire una migliore comprensione delle esigenze del cliente per fornire un servizio migliore. Certo, alcuni si rifiutano, ma la maggior parte non lo farà. È ora possibile iniziare a costruire un profilo dei vostri clienti.

Altre domande per chiedere anche come la persona scoperto il business (se per pubblicità, quale), hanno compere lì prima (nel qual caso si dispone di alcuni dati già). Non dimenticate di chiedere se vorrebbe essere informato di scarpe nuove che soddisfino le loro taglia / colore / esigenze di stile.

Questa informazione può essere utilizzata per determinare la frequenza delle attività recente e vendite a clienti particolari, consentendo specifici programmi promozionali da offrire a quelli individuati come più desiderabili.

Costante comunicazione con i clienti acquisita attraverso l'acquisizione dei dati quando si sta visitando la vostra attività è fondamentale per garantire che sono costantemente a conoscenza di prodotti e del servizio forniti. Questo può avvenire tramite lettera, email o SMS.

direzione business futuro può anche essere raccolte attraverso il riconoscimento delle richieste dei clienti, soprattutto se essi sono per articoli non essere portati in inventario di un negozio, or incluso nel pacchetto globale del servizio.

Grazie ad una migliore soddisfacimento delle esigenze del cliente, molte aziende trovare l'ubicazione meno importanti e la fidelizzazione dei clienti e le imprese ripetere di gran lunga più importanti.

No comments:

Post a Comment