Saturday, May 29, 2010

Stimabili o rip off?

Le persone che acquistano online sono cresciute notevolmente negli ultimi anni. I consumatori acquistano una varietà di prodotti diversi, e con il trend is, le persone anziane sono becoming più sicuro per pagare i loro prodotti on-line come understand denaro può essere salvato in confronto ai prezzi nei negozi via principale.

Come qualsiasi attività commerciale saprei, è importante tenere aggiornato con i prezzi correnti di mercato così prodotti possono rimanere competitivi. La Guida del sito sembra essere invecchiato di vendita scooter mobilità a più del doppio del prezzo di venditori online. Allora, perché sono i prezzi degli scooter mobilità sul Help the Aged sito così costosi?

La Guida sul sito Web età hanno una sezione in cui la gente può venire e fare domande e risposte post ad altri thread di popoli. Una persona contestato Help the Aged su come si giustificano i loro prezzi in considerazione ci sono siti simili vendono lo stesso prodotto e offrire un servizio analogo a metà prezzo.

Peter Olsson: Help the Aged E-Commerce Marketing Manager, ha risposto e ha detto che Help the Aged iniziato la vendita di scooter di mobilità nel febbraio 2004 per contrastare agire contro il comune "immorale pratiche di vendita" di altri venditori del settore. Peter Olsson suggerisce che la sua ricerca mostra proprio che i prezzi Help the Aged vendere i loro scooter di mobilità a sono infatti, "molto competitivo". Olsson afferma che egli è consapevole, i tassi il fondo sono pubblicizzati in tabloid e altri media. Tuttavia, egli incoraggia nella sua risposta a ricordare "c'è una vasta gamma di caratteristiche disponibili sul mercato, così la gente ottenere quello che paghi". Egli usa un esempio che indica che alcuni sono venduti come nuovi, anche se sono stati ristrutturati.

Olsson ha detto Help the Aged consiglierei a nessuno solo a che fare con "i fornitori rispettabili", al fine di evitare tattiche ingannevoli di vendita per evitare un acquisto deludente. "Se qualcosa sembra troppo a buon mercato per essere vero, di solito è." Anche se potremmo essere d'accordo con questa affermazione, in generale, in alcuni casi questo potrebbe non essere corretta. Quindi, sono ben comprendo Olsson, che la Guida in linea il sito vecchio è un fornitore affidabile per l'acquisto di scooter per disabili, ma di essere a conoscenza di siti web commerciali che offrono la mobilità scooter a prezzi più convenienti?

In risposta a Olsson, un signore inviato una risposta. Ha detto che lui stesso aveva lavorato nel settore della vendita di prodotti di mobilità per gli ultimi 15 anni, e che era "molto divertito, ma rattristato" presso la risposta Olsson offerti. Lui non pensava che fosse opportuno per una carità ben noti per essere coinvolti in questa impresa commerciale che, per sua inferenza conferisce un sostegno a una società collegata a vendere oggetti per i prezzi elevati che possono portare un potenziale cliente di distanza da un concorrente vendono lo stesso prodotto a metà il prezzo. È d'accordo con Olsson che ci sono cattive compagnie in giro e ha aggiunto che vendono scooter e altri aiuti a prezzi gonfiati, e suggerisce il ruolo di Help the Aged come la carità deve essere quello di educare e orientare gli anziani ai migliori acquisti, i migliori i prezzi e le aziende che sono etici.

L'Office of Fair Trading ha attualmente lanciato una campagna per aiutare i consumatori, come gli anziani, per difendersi dalle fermaporta venditori che vendono articoli di prezzo elevato, come la mobility scooters e prodotti di mobilità, per affrontare le vendite ad alta pressione tattica. La campagna è sostenuta da un certo numero di gruppi, tra cui Help the Aged.

Help the Aged hanno il loro cuore al posto giusto, e sappiamo che fanno un sacco di buon lavoro per gli anziani, ma in questo caso, forse bisogno di essere più consapevoli di un prezzo realistico che gli anziani possono fare i loro acquisti online, e forse riconoscere servizi reali offerti da aziende on-line altri del settore di mercato.

No comments:

Post a Comment