Tuesday, May 25, 2010

Incontro e saluto con successo - Strategie Ten per scendere un buon inizio

Un giorno nella vita di ogni uomo d'affari è costituito da una serie di incontri e saluti. Sia che si stanno compiendo il primo contatto con un cliente o un collega, si vuole scendere con il piede giusto. In questo modo farà il primo incontro e quelle successive, senza intoppi e con facilità. Scendendo con il piede sbagliato può fare per una ripresa difficile. Salva la tua energia per la successiva e utilizzare queste semplici strategie per un inizio di successo.

1. Stand up quando si incontra qualcuno. Ciò consente di coinvolgere la persona su un pari livello, occhio a occhio. Rimanendo seduti, si invia un messaggio che non pensi che l'altra persona è abbastanza importante da giustificare lo sforzo necessario per stare in piedi. Se vi trovate in una posizione in cui non si può stare in piedi (come essere intrappolati dietro una pianta in vaso) offrono delle scuse e una spiegazione. Si potrebbe dire qualcosa come: "Chiedo scusa per non alzarsi. Non riesco ad aggirare il fogliame."

2. Smile. La tua espressione facciale, dice più che le vostre parole. Guardate come se il piacere di incontrare l'altra persona indipendentemente da ciò che è nella tua mente. Metti un sorriso sul tuo volto per la persona in piedi davanti a voi.

3. Un contatto visivo. Guardando le persone che si incontrano dice che siete concentrati e interessati a loro. Se stai guardando fuori da qualche altra parte, potrebbe sembrare di essere alla ricerca di qualcuno più a proprio piacimento per venire avanti.

4. Presentatevi immediatamente. Non appena ci si avvicina a persone che non sanno o vengono contattati da loro, dire chi sei. Non stare in giro come se qualcun altro si occupa di presentazioni.

5. Includere una dichiarazione su chi sei, se necessario. Non sempre è sufficiente per dire: "Ciao, sono Mary Jones". Fornire maggiori informazioni. "Ciao, sono Mary Jones. Lavoro per XYZ Corporation."

6. Offrire una stretta di mano. Allungare la mano come si dà il saluto. La persona che mette una mano per primo si presenta come sicuro ed a proprio agio. Assicurarsi che questa parte fisica del tuo saluto è professionale. Non offrire osso schiacciamento grip o Wimpy limp-wristed scuote. Se siete confusi su uomini e donne si stringono la mano, non essere. C'era una volta un tempo in cui le donne non stringere la mano a uomini. Ci sono passato che. Tutti nel business stringe la mano a tutti gli altri.

7. Ulteriori informazioni su come fare le presentazioni liscio. Negli affari è sempre meno importante introdurre le persone a più persone importanti. Il modo per farlo è quello di dire il nome della persona più importante per primo, seguito dalle parole "Mi piacerebbe presentare ..." e poi dare il nome della persona. Assicurarsi di aggiungere qualcosa su ogni persona così loro sanno perché sono stati introdotti e avrà alcune informazioni con cui iniziare una conversazione.

8. Sapere chi è la persona più importante è. Il cliente o la prospettiva business è più importante il vostro capo. Auguro solo il vostro capo è d'accordo.

9. Prestare attenzione ai nomi quando si incontrano persone. E 'fin troppo comune da pensare a quello che si sta per dire e non concentrarsi su l'altra persona. Se ti concentri a ripetere il nome appena si sente, è una possibilità migliore di ricordare un momento successivo.

10. Utilizzare nomi, primo popolo che hai appena conosciuto solo dopo che ti danno il permesso. Non tutti vogliono essere affrontato in modo informale al primo incontro. E 'meglio peccare per eccesso di formalità che ad offendere il diritto di un'altra persona fuori del blocco.

Il vostro obiettivo entro i primi minuti di riunione altre persone è quello di farli stare tranquillo e di mettere loro agio in modo che si vogliono fare affari con voi. Quando si è sicuri delle norme di quegli incontri critica iniziale, si avrà un solido inizio di proficui rapporti di lunga durata.

(C) 2004, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

No comments:

Post a Comment