Friday, May 7, 2010

Freelance Fotografia: Come per iniziare la carriera

La fotografia è un vasto mondo. Ci sono molti diversi tipi di fotografia e molti tipi diversi di gente che piace. E 'un hobby che è relativamente poco costoso o quello che si può investire un sacco di soldi. Le foto sono così speciali perché ci danno le memorie dei tempi e dei luoghi ed eventi nella nostra vita. Siamo in grado di tenere su questi ricordi per sempre con una fotografia.

Tanto quanto la gente ama le foto, molte persone amano li prende ancora di più. Che si tratti di una madre che scatta foto a tutti i momenti dei suoi figli in vita (primo sorriso, il primo passo, primo pasto spaghetti) o forse è il padre che non dimentica mai la sua macchina fotografica per un calcio o un gioco di pallacanestro, o forse è la ragazza che ama la natura, escursioni con la sua macchina fotografica, queste persone non sono eccezioni. Hanno tutte un occhio per i momenti speciali e tutti apprezzano la capacità della fotocamera per catturare quel momento e congelare in tempo per sempre.

Che cosa è la fotografia Freelance?

E se amate così tanto la fotografia che si desidera si potesse fare per vivere? Voglio dire, è effettivamente pagati per le vostre fotografie! Ma si lavora solo per te stesso, vendendo ogni foto o una serie di foto singolarmente. Non si dispone di un boss. Si lavora a volte in missione e si possono vendere alle riviste. Questa è la fotografia freelance.

Freelance fotografia può essere il tuo intera carriera o può iniziare come qualcosa che si fa nel tempo libero, ma cominciare a fare soldi da esso. E 'proprio come freelance scrivendo in questo senso che molte persone ne fanno una carriera e godere della libertà di working themselves essenzialmente per il loro tempo e money making something fare che amano fare comunque.

Come costruire un portafoglio

Per iniziare a trovare un lavoro come fotografo freelance, è necessario un portafoglio. Un portafoglio mostrerà i campioni del vostro lavoro. Anche se non avete mai avuto fotografie pubblicati o visualizzati pubblicamente, è possibile avviare un portfolio dei vostri lavori migliori e quindi aggiungere su di esso se si vince concorsi di fotografia o iniziare a ricevere un lavoro retribuito.

Come ottenere posti di lavoro

Come abbiamo accennato, la costruzione di un portafoglio è il primo passo presentando il lavoro per una paga ma quando si arriva fino ad esso, è la qualità della foto che determinerà se vieni pagato per questo. Alcune persone hanno più di un talento naturale per scattare foto grande di altri, ma è una capacità che chiunque può imparare. Ci sono scuole dedicati all'arte della fotografia e si può anche ottenere una laurea in esso. Se si è appena iniziato, si può guardare in classi fornita dal proprio centro di comunità locale o di community college. Alcune città hanno gruppi di fotografia che si incontrano per condividere foto e consigli. Ci sono anche molti gruppi on-line dedicato alla fotografia e la fotografia freelance.

Hai bisogno di visualizzare il maggior numero possibile di fotografie celebri. Date un'occhiata a quello che sta ottenendo pubblicato e confrontarlo con le tue foto. Questo ti permette di confrontare e imparare da altri lavori. Ci vuole più di una semplice inquadrare e scattare per ottenere una foto grande. Dovete imparare a fuoco, luci, colori e sfondi e molto altro.

Una volta che iniziare a conoscere la fotografia e la creazione di un portafoglio, si può iniziare la presentazione delle vostre foto a concorsi e riviste. Ottenere un elenco di mercati della fotografia e inizia la presentazione a quelli che accettano il tipo di foto. Non aspettatevi di andare alle volte grandi subito. Poche persone in realtà raggiungere questo obiettivo, ma si può iniziare in piccolo e alla fine fare il vostro senso in una vita piacevole dalla fotografia freelance.

No comments:

Post a Comment