Tuesday, May 25, 2010

Con successo aggiunta di un servizio per la tua attività

Verrà un tempo in cui la vostra attività vi sentite pronti per aggiungere un'altra offerta di servizi. Per rendere questo successo, ci sono dieci consigli da considerare prima di andare avanti.

1) Rivedere il vostro business plan. Se non ne hai uno, uno per scrivere la vostra attività nella sua forma attuale (anche una sola pagina, breve sintesi funzionerà correttamente). Confrontare come il business plan sarà lo stesso o diverso con l'aggiunta di questo nuovo servizio.

2) sarà questa nuova offerta costruire adeguatamente su quello che hai già in atto? Questo si riferisce non solo alle risorse, ma anche per le proprie competenze e quelle dei vostri collaboratori. Se questa nuova offerta estendere ulteriormente quello che hai già fatto? O è una deviazione in una nuova zona?

3) è l'aggiunta sarà conveniente? Per esempio, se si sta costruendo su ciò che avete già in atto, probabilmente stai andando più in profondità il mercato attuale, piuttosto che cercare di avviare un business completamente nuovo partendo da zero. In generale, è quasi sempre sarà più conveniente per aggiungere una linea di servizi connessi di quanto lo sia per iniziare una nuova.

4) I vostri clienti vi avete chiesto informazioni su questo o espresso l'esigenza di qualcosa di nuovo? Se si consulta regolarmente con i clienti si sa che cosa hanno bisogno e che vogliono. Se si chiede continuamente se si fornisce un servizio particolare, utilizzare queste informazioni per guidare quello che poi aggiungere alla tua attività. La vostra linea di fondo vi ringrazierà.

5) Se sei un professionista solo, come farà il nuovo servizio di migliorare quello che stai facendo ora? Intende fornire un reddito supplementare o libertà supplementari? E 'un'area che è più interessante per voi? Basta essere sicuri che l'aggiunta del servizio può offrire benefici personali definibile altrimenti, ci si potrebbe allungare troppo sottile.

6) Come saranno i vostri clienti beneficiare di questo nuovo servizio? Se non si dispone di un costruito nel mercato per quello che stai offrendo essere sicuri di pensare a ciò che questo nuovo servizio farà per i vostri clienti esistenti. Lo permettono di servire più persone? Meno persone? Costerà di meno? Sono il risultato sarà migliore?

7) Chiediti: Perché questo e perché ora? Qual è la guida della vostra decisione? E 'questo il momento giusto per attuare questo nuovo piano? Timing, a volte, è la principale differenza tra successo e fallimento.

8) Dare adeguata comunicazione. Assicurati di dare adeguata comunicazione ai clienti di questi cambiamenti, se questa aggiunta è andare a impatto clienti esistenti (come nel potreste essere meno disponibili per un po 'o vostri prezzi potrebbero aumentare). I clienti sono molto resistenti quando sanno cosa sta succedendo e perché.

9) Comunicare il vostro entusiasmo. Se sei entusiasta di una nuova offerta assicuratevi di condividere questo con tutti quelli che conoscete. Una volta che hai deciso di andare avanti ottenere tutto l'aiuto e il sostegno possibile. Come imprenditore, hai un sacco di influenza sulla visione del vostro cliente e la risposta a questo cambiamento.

10) Impostare alcuni obiettivi e le proiezioni delle entrate per la nuova offerta. Creare un piano di marketing e decidere come si raggiunge il vostro target. Misurare i risultati. Questo vi aiuterà a misurare se siete sulla strada giusta.

Soprattutto, divertiti con questo processo. Una delle parti migliori di possedere la propria attività è che si possono apportare modifiche che rendono il vostro business migliore per i vostri clienti e voi stessi.

(C) 2004, il Dott. D. Rachna Jain. Tutti i diritti riservati in tutti i media.

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