Friday, April 12, 2013

Utilizzando Article Marketing nella vostra attività di vendita diretta

Dopo diversi mesi di studiare l'arte del marketing imprese utilizzando articoli informativi sono stato veramente impressionato con le informazioni tremende che sono là fuori. Scrivendo un articolo contenuto ricco, utile e informativo è possibile impostare voi stessi pezzi come un esperto nel vostro campo e generare traffico per voi e il vostro business.


La maggior parte del mio studio è stato nel campo dell'Internet marketing, ma come sono state girando le ruote della mia mente e con l'esperienza che ho avuto con vendita diretta, vuole incoraggiare voi, mamma vendita diretta, per esplorare questo come un modo per espandere il vostro business... e fornire un nuovo sbocco di divertimento per te troppo!


Perché il mondo si desidera spendere scrivendo articoli tempo? Se siete come me, sei business vita è già troppo che consumano e hai bisogno di spendere meno tempo sul vostro business, non più!


In primo luogo, è divertente! Qui è la tua occasione per lasciare che la creatività succhi di flusso! Sai quanto ti piace il tuo prodotti. E alle tue feste, ti piace parlare di loro per gli ospiti del partito. Ma ora, avete la possibilità di prendere un altro livello. Vendete prodotti scrapbooking? Condividi il tuo cuore circa l'importanza della creazione di un patrimonio di memorie per la tua progenie. Appassionato di candele? Scrivere un articolo sul calore dell'ospitalità nella vostra casa che può essere creato semplicemente aggiungendo alcune candele belle per il vostro arredamento. Pensare di là dei prodotti specifici nella vostra linea e creare dal tuo cuore! Lo vedrai... ' si allungherà la vostra mente e vi innamorerete di ogni minuto di esso!


In secondo luogo, è vantaggioso. Come inviare fuori preziosi contenuti sia online alla directory articolo o non in linea per le pubblicazioni locali, sta stabilendo se stessi come un esperto nel vostro campo. Perché ogni articolo ha una scatola delle risorse, una sezione di autore con i tuoi dati - nome, email, sito Web, e-mail o telefono, le persone che hanno letto il tuo articolo, sapere chi contattare... SI!


In terzo luogo, distingue voi. Direct Sales è un competitivo aziendali e, molto probabilmente, se siete in compagnia che è più di un anno o due vecchi, non sei l'unico rappresentante intorno. Scrivere articoli e stabilendo la credibilità, stai impostando se stessi oltre ad altri consulenti nella propria azienda e in quelle concorrenti pure.


Come iniziare? Qui sono alcuni suggerimenti rapidi:


1. Leggere alcuni altri articoli on-line che in sintonia con il tema della vostra linea di prodotti particolari.


2. Selezionare il vostro prodotto preferito dal vostro catalogo di vendita diretto. Dare un'occhiata lunga e pensare, perché questo è il vostro preferito. Che cosa può "fare" per i vostri clienti... Qual è il suo valore.


3. Scrivere i vostri pensieri circa il prodotto in forma di elenco. Guarda l'elenco e trovare alcune "Parole chiave" che davvero spiccano.


4. Utilizzando le parole chiave, iniziare a costruire una storia circa l'esperienza del prodotto... non il prodotto specifico in sé. Questo è dove realmente iniziare a scrivere un articolo piuttosto che un passo di vendite.


5. Ora solo mantenere la scrittura... tweak, cambiare, metterlo da parte per un giorno e tornare ad esso. Non scoraggiatevi se non venire a voi subito, soprattutto se non sei uno scrittore di natura.


6. Prendere un rischio e avere un buon amico di leggere e critica i vostri pensieri. Essere aperti alle sue idee e riscrivere nuovamente.


Quando pensi che tu e il tuo articolo sono pronti, è il momento di presentarla al vostro giornale locale o alla directory articolo on-line. Basta un Internet cercare "articolo directory" come un buon punto di partenza.


Informazioni tanti sono disponibile online per massimizzare questo viale di marketing. Trarne vantaggio... e Guarda crescere il tuo business!

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