Sunday, April 28, 2013

Capitale d'investimento - mettendo marca capitale e capitale umano sopra capitale circolante o capitale fisico

Quando si avvia il tuo business, ti impegni ad investire il vostro tempo, talento e risorse nel business per farlo riuscire. Si autorizza un piano di spesa; si chiede la banca, vostra azienda della carta di credito, gli amici, famiglia, dipendenti, di dotare l'azienda per seguire il tuo business plan e attuare il vostro piano di marketing. Non c'è più ad esso. È necessario determinare dove è possibile differenziare la vostra azienda dalla concorrenza, così dove dovrebbe investire più risorse? Per ottenere la massima flessibilità, suggerisco che dovrebbero essere le priorità di investimento: capitale di marca, poi il capitale umano, seguita da capitale circolante con il capitale fisico nella parte inferiore dell'elenco.


Capitale della marca: Investire più nel tuo mercato e di marketing a loro. Di fronte questo potrebbe essere semplicemente concentrandosi su un piccolo gruppo di prospettive. Economia per renderli ben soddisfatti clienti. Tanto, che essi forniscono le testimonianze o diventare portavoce per le vendite future. Ricordate, il trasferimento di alto valore di utilizzo di relazioni.


Capitale umano: Questa è la tua squadra e loro track record arrivando a bordo. Solo noleggio di stelle, non importa cosa. Impiegare solo esperti nei ruoli chiavi della vostra azienda. Per le altre posizioni, aspetto per il grande talento è possibile per la visione di stampo e muoversi soddisfare le esigenze della società.


Inoltre, costruire un Board of Advisors stellare o un Consiglio di amministrazione. Un Board of Advisors solitamente vi aiuterà gratuitamente, considerando che un Consiglio di amministrazione è pagato. La chiave è di impegnarsi leader di pensiero nella tua nicchia che diventano i primi del tuo prodotto o servizio e avvocato per te alle loro reti significative.


Capitale circolante: Investire minimamente qui perché non non c'è nessun valore aggiunto per l'azienda o il prodotto. Legare in contanti invece di utilizzare il credito in realtà può rallentare il vostro tempo al mercato. Questo potrebbe essere un errore di temporizzazione critica se la concorrenza si è corsa al mercato.


Capitale fisico: Investire minimamente qui perché mattoni e Malta di non vendere il prodotto. Sì, avete bisogno di un tetto e le finestre che non fuoriuscire (ho lavorato con molte start-up nei vecchi mulini dove workstation layout è stato basato sulle perdite e gocciolamenti.). Non è necessario essere un avaro. E avete bisogno di attrezzature, tecnologie e comfort che renderanno tutti altamente produttivo. Costo-efficacia deve essere pesato qui troppo.


Ogni volta che stanno investendo nel vostro business, riconoscere che è Impossibile gestire tutto, ma è possibile gestire l'equazione del valore di ogni investimento. Assicurarsi che il valore al tuo business è eccezionale, così si può vincere con ogni vendita.

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