Monday, April 15, 2013

Imposta il conto commerciante

I proprietari di piccole imprese che sperano di aumentare i loro profitti possono avere domande circa un merchant account set up. Anche se forse interessato nel fare domanda per questo speciale tipo di account attraverso un banchiere o un creditore preferito, essi possono essere sicuri dei costi e altri requisiti per ottenere attrezzati per elaborare pagamenti con carta di credito. Poiché è sempre saggio scoprire circa le spese necessarie prima di chiedere un nuovo account, gli imprenditori dovrebbero esaminare attentamente i termini e tasse associate a un account di servizi mercantili, insieme a qualsiasi altra informazione che li aiuterà a capiscono come impostare un account venditore.


Una delle prime cose che dovete sapere è come applicare un merchant account set up. Questa parte è abbastanza facile. Basta fare una ricerca su Internet per trovare un elenco di istituti di credito disponibili che sono desiderosi di offrire la vostra azienda questo prezioso servizio. Quelli che sembrano essere un po ' incerto si vuole evitare, naturalmente. Queste sono le aziende con cui nomi si ha familiarità o che non sono nel business molto lungo. È probabilmente una buona idea per cercare le aziende con una solida reputazione o la storia. Infatti, se si desidera chiedere ai colleghi d'affari attendibile per una raccomandazione. Un'altra opzione è di verificare con la banca dove la vostra azienda ha i conti in questo momento. Forse quel prestatore offre un buon tasso su un conto commerciante.


Dopo essere approvato un merchant account set up, il passo successivo è decidere che tipo di servizi vuoi il tuo business a implementare. Si desidera impostare un processore di semplice carta di credito per le operazioni di check-out oltre al controllo ed elaborazione di debito? Questo potrebbe accelerare checkout tempo così come soddisfare i clienti che preferiscono usare una carta di credito invece di contanti o assegno per i vostri prodotti o servizi. Un altro modo per utilizzare il vostro conto commerciante è di acquistare o affittare un processore wireless carta di credito per i pagamenti pos, che vi aiuterà a evitare il passaggio dell'aggiunto del mailing fatture e quindi in attesa di pagamento.


Il tuo conto commerciante istituito sarà basato su alcune tasse, possibilmente compreso ma non limitato a un'applicazione a pagamento, istituito di tassa, spesa gateway o costo di abbonamento annuale. Non dimenticate che ci sarà una tassa di transazione o tasso percentuale mensile che dovrai pagare per i servizi di merchant account. Se si decide di mettere su un sito Web aziendale, il conto commerciante potrebbe coprire set base, tasse e servizio di manutenzione, anche se sarà necessario lavorare questo fuori con il vostro provider di account. Assicurarsi di che comprendere tutti i termini e le condizioni del tuo conto commerciante prima di firmare un accordo.


L'azienda può entrare nel mondo del commercio elettronico, o "e-commerce," quasi immediatamente e portare i clienti nel XXI secolo di fattura di pagamento quando si qualificano per un account di servizi mercantili. Iniziare la navigazione offerte da prestatori stabiliti oggi per trovare il miglior affare tuo merchant account set up.

No comments:

Post a Comment