Ho iniziato la mia azienda (EMJ) dal bagagliaio della mia auto (e che era un piccolo tronco, così che è una piccola impresa). Sono cresciuto EMJ a $375,000,000 in vendita prima di venderlo a SYNNEX. Ora sono CEO di un'azienda di $1 miliardo.
Molti dei nostri clienti più importanti sono piccoli imprenditori. Fare uno studio fuori di ciò che li rende successo e quali insidie hanno bisogno per evitare. Da questo studio, mi si avvicinò con la seguente lista dei Top 10 modi per crescere il tuo piccolo Business:
1 – Conoscere se stessi. Fare un'analisi SWOT. Quali sono i vostri punti di forza, le proprie debolezze, le opportunità e le minacce? Esaminare e comprendere ciascuna. In ogni forza c'è una debolezza, e in ogni debolezza c'è una forza (per esempio sei piccolo quindi mancanza peso finanziario, il vantaggio è di necessità che vi sarà più creativi). Più conosci te stesso più successo sarà. Conoscendo te stesso sai non solo le aree di opportunità, si sanno quali zone da evitare.
2 – Obiettivi. Sembra quasi troppo semplice ma molte persone e le imprese non impostare obiettivi. Possono tenere obiettivi focalizzati su dove volete andare e come è necessario per ottenere là. Impostare obiettivi specifici misurabili con indicatori cronologici e tenere traccia dei progressi nei loro confronti. Impostare obiettivi nelle aree che sai che si può vincere (se avete fatto la SWOT in 1, saprete quelle aree).
3 – Crescere all'interno di redditività. Spesso vedo aziende che obiettivi come parlare nel punto 1 e crescono le loro spese in previsione delle vendite solo a trovare che le vendite non si sono concretizzate a livello di che quanto pensassero. Vendere prima, poi aggiungere le spese generali.
4 – Per vendere di più ai vostri clienti esistenti. Guardate che cosa comprano da altre fonti, che potrebbe essere in grado di venderli. Hai già il rapporto con i clienti. Si è già spendendo il tempo al loro servizio così il vostro costo incrementale è abbastanza basso. Ad esempio, se si forniscono loro con le cartucce di toner, è facile da vendere loro alcune stampanti o altro software o hardware.
5 – Vendere a più clienti. Hai ovviamente qualcosa vale la pena acquistare o non si avrebbe nessun cliente. Quali altri clienti potrebbero utilizzare questo servizio. Poi sul mercato e vendere a quel pubblico – email, posta, fax, pubblicizzare, chiamare, visita, ecc. Chiedere i clienti esistenti per i rinvii. Vendere in una zona geografica più ampia. Prendere le conoscenze e i sistemi che avete per aree più ampie. Avviso su questo – l'erba non è sempre più verde. Costa di più a vendere in mercati più ulteriormente via. Si può perdere il vostro vantaggio.
6 – Crescere il tuo popolo. Quello che ho sempre fatto è quello di guardare quello che faccio e capire chi può fare (in molti casi meglio di quanto io possa). Imparare a delegare, sono stato in grado di non solo crescono me stesso, ma crescere il mio popolo e la mia azienda.
7-Creare una cultura del cambiamento nella vostra azienda. Persone hanno bisogno di essere detto che le cose cambiano. Sì, vorrei che per i vecchi tempi, ma senza cambiamento, noi non crescerebbero. C'è un'espressione "se fate quello che avete sempre fatto, otterrai ciò che avete sempre ottenuto". La variazione di Jim Estill su questo è "se fate quello che avete sempre fatto (anche se era successo), si andrà in bancarotta". Impostare un obiettivo di fare qualcosa di nuovo ogni mese.
8 – Come uno dei miei eroi, Thomas Edison ha detto, "buone cose Vieni a chi hustle mentre aspettano". In affari, vittorie di velocità. Le aziende e le persone con un alto senso di urgenza vincono. Se non hai questo nella vostra azienda – creare. Impostare scadenze. Impostare gli obiettivi. Farlo ora. Questo può essere una zona che piccole imprese possono battere big business.
9 – Si concentrano sull'apprendimento. Persone e aziende che imparano, vittoria. Questa lega nel punto 7. È necessario essere un discente tutta la vita. Spendere parte del tuo tempo per imparare. Sviluppare l'abitudine di costante apprendimento.
10 – Sono un grande credente nel buon uso del tempo. Se si conoscono i vostri obiettivi e concentrarsi in modo appropriato il vostro tempo, voi crescerà. I tempo di studio e costantemente polacco miei sistemi in tempo.
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