Thursday, April 25, 2013

Il Top 10 modi per crescere il tuo piccolo Business

Ho iniziato la mia azienda (EMJ) dal bagagliaio della mia auto (e che era un piccolo tronco, così che è una piccola impresa). Sono cresciuto EMJ a $375,000,000 in vendita prima di venderlo a SYNNEX. Ora sono CEO di un'azienda di $1 miliardo.


Molti dei nostri clienti più importanti sono piccoli imprenditori. Fare uno studio fuori di ciò che li rende successo e quali insidie hanno bisogno per evitare. Da questo studio, mi si avvicinò con la seguente lista dei Top 10 modi per crescere il tuo piccolo Business:


1 – Conoscere se stessi. Fare un'analisi SWOT. Quali sono i vostri punti di forza, le proprie debolezze, le opportunità e le minacce? Esaminare e comprendere ciascuna. In ogni forza c'è una debolezza, e in ogni debolezza c'è una forza (per esempio sei piccolo quindi mancanza peso finanziario, il vantaggio è di necessità che vi sarà più creativi). Più conosci te stesso più successo sarà. Conoscendo te stesso sai non solo le aree di opportunità, si sanno quali zone da evitare.


2 – Obiettivi. Sembra quasi troppo semplice ma molte persone e le imprese non impostare obiettivi. Possono tenere obiettivi focalizzati su dove volete andare e come è necessario per ottenere là. Impostare obiettivi specifici misurabili con indicatori cronologici e tenere traccia dei progressi nei loro confronti. Impostare obiettivi nelle aree che sai che si può vincere (se avete fatto la SWOT in 1, saprete quelle aree).


3 – Crescere all'interno di redditività. Spesso vedo aziende che obiettivi come parlare nel punto 1 e crescono le loro spese in previsione delle vendite solo a trovare che le vendite non si sono concretizzate a livello di che quanto pensassero. Vendere prima, poi aggiungere le spese generali.


4 – Per vendere di più ai vostri clienti esistenti. Guardate che cosa comprano da altre fonti, che potrebbe essere in grado di venderli. Hai già il rapporto con i clienti. Si è già spendendo il tempo al loro servizio così il vostro costo incrementale è abbastanza basso. Ad esempio, se si forniscono loro con le cartucce di toner, è facile da vendere loro alcune stampanti o altro software o hardware.


5 – Vendere a più clienti. Hai ovviamente qualcosa vale la pena acquistare o non si avrebbe nessun cliente. Quali altri clienti potrebbero utilizzare questo servizio. Poi sul mercato e vendere a quel pubblico – email, posta, fax, pubblicizzare, chiamare, visita, ecc. Chiedere i clienti esistenti per i rinvii. Vendere in una zona geografica più ampia. Prendere le conoscenze e i sistemi che avete per aree più ampie. Avviso su questo – l'erba non è sempre più verde. Costa di più a vendere in mercati più ulteriormente via. Si può perdere il vostro vantaggio.


6 – Crescere il tuo popolo. Quello che ho sempre fatto è quello di guardare quello che faccio e capire chi può fare (in molti casi meglio di quanto io possa). Imparare a delegare, sono stato in grado di non solo crescono me stesso, ma crescere il mio popolo e la mia azienda.


7-Creare una cultura del cambiamento nella vostra azienda. Persone hanno bisogno di essere detto che le cose cambiano. Sì, vorrei che per i vecchi tempi, ma senza cambiamento, noi non crescerebbero. C'è un'espressione "se fate quello che avete sempre fatto, otterrai ciò che avete sempre ottenuto". La variazione di Jim Estill su questo è "se fate quello che avete sempre fatto (anche se era successo), si andrà in bancarotta". Impostare un obiettivo di fare qualcosa di nuovo ogni mese.


8 – Come uno dei miei eroi, Thomas Edison ha detto, "buone cose Vieni a chi hustle mentre aspettano". In affari, vittorie di velocità. Le aziende e le persone con un alto senso di urgenza vincono. Se non hai questo nella vostra azienda – creare. Impostare scadenze. Impostare gli obiettivi. Farlo ora. Questo può essere una zona che piccole imprese possono battere big business.


9 – Si concentrano sull'apprendimento. Persone e aziende che imparano, vittoria. Questa lega nel punto 7. È necessario essere un discente tutta la vita. Spendere parte del tuo tempo per imparare. Sviluppare l'abitudine di costante apprendimento.


10 – Sono un grande credente nel buon uso del tempo. Se si conoscono i vostri obiettivi e concentrarsi in modo appropriato il vostro tempo, voi crescerà. I tempo di studio e costantemente polacco miei sistemi in tempo.

No comments:

Post a Comment