Monday, April 29, 2013

e-commerce - un piano

Pianificazione di un sito e-commerce è come costruire una casa – architettura e bilancio devono essere concordate prima della decorazione.


UNA SPECIFICA DEI REQUISITI CONCORDATI DOVRÀ ESSERE REDATTE COME PRIMA TAPPA PRIMA DI TUTTO IL RESTO È FATTO-QUALSIASI ALTRO APPROCCIO PORTERÀ SOLO ALLA CONFUSIONE E PEGGIO.


Una volta che è stata concordata una specifica dei requisiti concordati soluzioni devono essere valutate e costava contro che le specifiche sono:


-Project management
-Hardware
-Web design e software
-Marketing sito
-Project management:


Tutti gli aspetti del progetto devono essere gestiti. Decidere chi sta per farlo e pianificare correttamente i requisiti, attività, risultati, tappe e tempi.


Hardware:


Qui le scelte sono un servizio gestito o il proprio server. L'aspetto di recupero di sicurezza e di emergenza che è realizzato con dei principali fornitori di hosting è molto importante. Solo andare con il proprio server, se avete l'esperienza e le strutture.


Progettazione e Software:


Design del sito


Sviluppare modelli di sito e testarli con persone reali. Essi devono essere facili da usare e navigare. Non lasciare che il drive "design" del sito; Lasciate che la facilità di utilizzo e vendita auto "design". Pensare come pensa il cliente.


Software


Almeno 5 soluzioni devono essere considerati.


-Aggiornamento
-Carrello
-Forum
-Email
-Statistiche


L'aggiornamento


Ci sono 2 percorsi realistici qui. Una linea o un offline, PC basato su content management system (CMS). Il CMS online può essere sia un CMS Open Source (Open Source significa che qualsiasi applicazione che è stata resa disponibile, generalmente libero agli sviluppatori di visualizzare e modificare liberamente. Esempi di applicazioni Open Source sono MySQL e PHP) o commerciale.


Ci sono Pro e contro per entrambi i percorsi. Un sistema on-line è disponibile a chiunque con nulla osta di sicurezza pertinenti da nessuna parte in qualsiasi momento. Un sistema basato su PC è, ovviamente, limitata per i PC che eseguono le licenze. Un esempio di un sistema basato su PC è Macromedia Contribute che si integra con Dreamweaver. Ci sono tutta una serie di opzioni commerciali e Open Source online come SuiteWise ™, Drupal, Joomla e Website Baker ecc. Tuttavia, anche questo è complicato dal fatto che alcune delle soluzioni di carrello acquisti contengono anche CMS che può essere sufficiente per le esigenze di molte aziende.


Carrello e CRM


Ci sono anche 2 percorsi realistici per il carrello della spesa – Open Source o commerciali.


Ci sono ottimi carrelli Open Source come OSCommerce e Zen, ma anche eccellenti soluzioni commerciali come attinico e messa a fuoco rapida ordine portale clienti (che viene fornito con un CMS completo).


Ci sono altri fattori da considerare con il carrello della spesa:


-Ha una propria o si integra facilmente con i sistemi di controllo delle scorte uscendo?


-Non integrano facilmente con i sistemi contabili (ad esempio salvia, QuickBooks)?


-Non hanno o integrarsi facilmente con i sistemi di Customer Relationship Management (CRM) che possono essere proposto in futuro?


Forum


Molti CMS hanno buon forum integrato, ma se lo fanno non nostra raccomandazione sarebbe quella di utilizzare un buon pacchetto Open Source quali PunBB o phpBB. Essi sono liberi, robusta e facile da integrare e personalizzare in qualsiasi sito.


Posta elettronica


La maggior parte dei CMS, shopping carts e forum hanno soluzioni e-mail. Tuttavia, alcune soluzioni sono molto di base. Se la scelta dello shopping soluzione del carrello che meglio soddisfa l'e-commerce e altri requisiti non sono una soluzione efficace email integrato e se lo stesso è vero per le soluzioni CMS e forum quindi stare da solo le applicazioni Open Source come PHPlist sono una soluzione alternativa e l'altra è una soluzione online come costante contatto o molti altri.


Statistiche


Questa è probabilmente la parte più importante del pacchetto. Se non sai come si comportano i visitatori al tuo sito Web e del negozio, che gira li su e che cosa si li spegne poi è molto, molto più difficile migliorare le vendite e la redditività del sito. Applicazioni commerciali come WebTrends, ClickTracks devono essere valutati per meglio adattarsi.


SITO MARKETING


Ci sono 4 aree principali da considerare qui.


-Offline marketing – per esempio in negozio. Che cosa funziona costo più efficacemente per indirizzare il traffico e gli ordini via web dal web non-attività.


-Ottimizzazione del sito-come assicurarsi di struttura tecnica, copia, contenuto, back-link e una serie di altri fattori sono inizialmente e rimanere ottimizzato in modo che sono ottenuti come molti posizionamenti di motore di ricerca ad alta su ricerche pertinenti.


-Pay per click e altri online marketing – come ottenere traffico dalla pubblicità contro parole chiave e frasi usate nei motori di ricerca e da annunci su altri siti.


-Email – come crescere la lista del email e utilizzarlo per crescere le vendite remunerative.


In sintesi:


-Gestione del progetto
-Pensare come pensa che il cliente
-Ottenere l'eccellente software per rendere facile la ricerca prodotto e prezzo
-Rendere chiari termini e pagamento semplice
-Garantire che siete in magazzino ed e hanno tempi di consegna realizzabili
-Rendere sicuri di avere un buon sistema CRM e chiara comunicazione-mail, telefono, email
-Mercato in modo adeguato il sito
-Sapere che cosa sta succedendo – utilizzare le statistiche per testare, monitorare e cercare


Costo... Beh quanto è lungo un pice di stringa, ma potrebbe essere in esecuzione per molto meno rispetto al costo della nuova sede!!!

No comments:

Post a Comment