Sunday, November 20, 2011

Le 8 domande più difficili di Business

Vi siete mai chiesti se davvero si avrà successo con le piccole imprese? Si può avere un certo numero di caratteristiche speciali, ma come ben sviluppate sono? Ci sono le qualità di endeavor e raggiungimento degli obiettivi che sono comuni agli imprenditori di successo. Porsi queste domande per vedere se avete che cosa prende.


1. Come il business interesseranno vostra famiglia? I primi anni di attività start­up possono essere duri sulla vita familiare. Il ceppo di un coniuge non solidale può essere difficile equilibrio contro le richieste di costituzione di un'impresa. Ci può essere anche difficoltà finanziarie fino a quando il business diventa redditizio, che potrebbe richiedere mesi o anni. Potrebbe essere necessario regolare a un tenore di vita inferiore o mettere a rischio la patrimonio di famiglia.


2. Come si sostenere vostra famiglia mentre la costruzione di vostro business? Questa domanda deve essere elaborata secondo le circostanze individuali di ogni persone. Molte persone iniziano su una base part-time. Poi, quando loro redditi raggiungano un certo livello che passerà a tempo pieno. Certo, se si prende questo approccio "più sicuro e più sicuro", si può prendere più tempo per raggiungere gli obiettivi che si imposta per il tuo nuovo business, ma vi farà risparmiare te stesso (e coloro che dipendono da voi finanziariamente) un sacco di ansia. In definitiva, come la tartaruga in gara che spostato avanti lentamente ma costantemente, si avrà una maggiore possibilità di raggiungere il traguardo.


3. Come ben si ottiene con diverse personalità? Gli imprenditori hanno bisogno per sviluppare relazioni di lavoro con una varietà di persone, tra cui: i clienti; fornitori, personale; banchieri; e professionisti come avvocati, commercialisti e consulenti. Può trattare con un cliente esigente, un fornitore inaffidabile o persona irritabile personale nel migliore interesse del vostro business?


4. Come buon siete a prendere decisioni? Proprietari di piccole imprese sono costantemente tenuti a prendere decisioni sotto pressione.


5. Avete la capacità di resistenza fisica ed emotiva di gestire un business? Proprietà aziendale può essere impegnativo ed emozionante. Ma è anche un sacco di lavoro. Si possono affrontare 12­hour giorni di lavoro per sei o sette giorni alla settimana?


6. Quanto bene pianificare e organizzare? La ricerca indica che molti fallimenti di imprese avrebbero potuto essere evitati attraverso una migliore pianificazione. Buona organizzazione di: financials; inventario; orari; produzione; può aiutare a evitare trabocchetti.


7. Avete l'unità per mantenere la vostra motivazione? Gestione di un'impresa può portare verso il basso. Alcuni proprietari di imprese si sentono bruciati fuori da dover portare tutta la responsabilità sulle spalle. Forte motivazione può aiutare a sopravvivere rallentamenti, come pure i periodi di burnout.


8. Avete la disciplina per fare che cosa deve essere fatto? Quando si lavora per qualcun altro, diventa routine per salire all'inizio, essere ben curati e raggiungere l'ufficio sul tempo. Tuttavia, un numero significativo di persone a partire da una piccola impresa a casa tutti troppo spesso si trova a 10:00 del mattino nella loro accappatoi, bere una seconda o terza tazza di caffè.


Non si illuda, a partire da una piccola azienda di successo è un lavoro duro. MA è anche altamente gratificante! Attaccare la sfida frontalmente e successo sarà vostra.

No comments:

Post a Comment