Sunday, November 27, 2011

Cinque passi per avviare un'impresa

Avvio di un'impresa può essere un'esperienza gratificante, ma può anche essere molto difficile e richiede tempo. Molte risorse sono disponibile ad aiutarvi, ma sovraccarico di informazioni può causare dal movimento in avanti.


Tenendolo semplici è spesso il modo migliore per mantenere lo slancio necessario per ottenere il vostro business iniziato. Ci sono una serie di passaggi per garantire il successo.


Il primo passo verso ottenere la vostra intenzione di affari è decidere su un nome, ad esempio "New York paesaggistica." Qualsiasi nome che si fanno affari sotto diverso dal proprio nome è chiamato un nome "fittizio" o "presunto", e alcuni passaggi devono essere prese in modo per voi di fare affari con quel nome fittizio o presunta.


A seconda di dove vivete, agenzie governative diverse pista che i nomi sono disponibili. Guardare nella vostra directory di telefono locale, sotto le agenzie governative per trovare il numero, o contattare il tuo locale segretario di stato.


Controllare per scoprire se il nome che si desidera è stata presa. Se è disponibile, è necessario un certificato di nome fittizio o assunto con lo stato o l'Ufficio locale di nome fittizio di file. Alcune aree richiederà anche di pubblicare un avviso nel giornale locale sul vostro nuovo assunse il nome. Stato e legge federale regola l'uso di nomi e "marchi". Per evitare conflitti con altre imprese a livello regionale o nazionale utilizzando il nome del vostro business, o i nomi dei vostri prodotti, si consiglia di considerare la registrazione del marchio a livello federale o statale. Contattare un avvocato di proprietà intellettuale per i servizi di ricerca e di registrazione di marchio.


Il secondo passo è sapendo che diverse aree hanno differenti licenze e autorizzazione requisiti a seconda del tipo di business che si sta andando in. La maggior parte delle aziende che richiedono una licenza avrà un'autorità locale di licenza che può guidarvi attraverso il processo.


Scopri i requisiti di licenza dello stato federale e forse addirittura a livello locale per il tuo tipo di business e ottenere la licenza. Incapacità di essere concesso in licenza potrebbe comportare sanzioni come multe, chiusura della vostra attività e in alcuni casi di reclusione.


Il terzo passo è sempre assicurazione. Quando le cose stanno andando senza intoppi, assicurazione può sembrare una spesa eccessivamente onerosa su una piccola impresa. Ma quando le cose vanno male, se o non avete l'assicurazione può significare o meno di voi e il vostro business sopravvivere un evento catastrofico come una querela, incendio o calamità naturali.


Assicurazione responsabilità civile ti protegge da responsabilità in caso di infortunio agli altri o danni ad altre proprietà di persone. Gli assicuratori responsabilità più spesso hanno due funzioni:


1. Il dazio per difendervi. Assumere un avvocato, se voi get sued e


2. l'obbligo di risarcire voi. Pagare per danni o lesioni agli altri. Entrambe le funzioni sono estremamente importanti, ma il primo è spesso trascurato dalle piccole imprese.


Il costo di difendere una causa può essere facilmente eseguito in decine di migliaia o addirittura centinaia di migliaia di dollari anche se hai vinto. Ecco perché stando attento a non è un sostituto per assicurazione responsabilità civile.


Assicuratevi di avere un'adeguata copertura per i vostri veicoli e quelle dei vostri dipendenti quando viene utilizzato per scopi commerciali. Si può essere citato in giudizio e ritenuta responsabile per danni fatto da vostri dipendenti se è all'interno del corso e la portata del loro lavoro.


Proprietà e assicurazione furto può essere una considerazione importante, così come responsabilità del prodotto o assicurazione responsabilità civile di servizio. Questo è spesso chiamato "Errori ed omissioni" copertura.


Intervista a pochi locali broker assicurativi e trovare uno che sembra informato e che ti trovi bene con. Poi chiede il broker di fare una valutazione dei rischi per determinare quali i riempimenti, potrebbe essere necessario e perché. Ricordate, il broker fa soldi vendendo prodotti assicurativi"" così essere sicuri a mettere in discussione i tipi di copertura e importi. Se il vostro broker non può spiegare perché lui o lei sta suggerendo i tipi e le quantità di copertura nella valutazione del rischio, trovare un altro broker.


Il quarto passo è riconoscendo e implimenting le tasse. Imprese individuali devono essere consapevoli delle imposte locali, statali e federali e requisiti di registrazione relative alle loro imprese.


Assumendo un ragioniere o contabile per contribuire a creare un sistema di contabilità semplice, o usando un pacchetto software è un buon punto di partenza.


Impiegare un professionista fiscale informato circa le tasse locali e statali relative al tuo business, o contattando le autorità fiscali locali prima di iniziare a generare entrate o spendere soldi può aiutarti soggiorno organizzato ed essere pronti per tempo fiscale.


Inoltre, l'IRS offre assistenza per gli imprenditori a partire da una piccola impresa in varie pubblicazioni. È possibile scaricare IRS Pubblicazione 334, dal titolo "Guida fiscale per Business piccolo" e 583 pubblicazione, dal titolo "I contribuenti a partire da un piccolo Business" dal sito web di IRS. http://www.IRS.gov


Il quinto passo è l'assunzione dipendenti (se necessario). Anche se molte persone di piccola impresa inizia da corsa il proprio negozio, successo porterà spesso la necessità di espansione. Quando viene aggiunto un dipendente, è necessario ottenere un numero di identificazione del datore di lavoro dall'IRS. È possibile scaricare il modulo SS-4 dal sito web di IRS.


Negli Stati Uniti, il sistema di indennizzo dei lavoratori fa un sacco di proteggere i datori di lavoro da azioni legali da parte dei dipendenti feriti sul posto di lavoro, prevedendo anche dipendenti con compensazione più facile per gli infortuni sul lavoro. Essere sicuri di parlare al vostro broker assicurativo di compensazione degli operai ' assicurazione.


Parlare con il vostro consulente fiscale e assicurarsi che si registra con il tuo stato per il pagamento delle tasse di indennità di disoccupazione.


Scarica IRS Form W-4 dal sito web di IRS per prendersi cura di ritenute dipendente. Si dovrebbero ottenere copie di forma INS io-9 per verificare l'ammissibilità di vostri collaboratori per l'occupazione negli Stati Uniti.


Infine, problemi riguardanti la terminazione illecito, discriminazione, molestie sul posto di lavoro e altre questioni giuridiche sono venuti alla ribalta in ambiente aziendale di oggi. Assicurarsi di che avere un contratto di lavoro incantesimi fuori se il dipendente è "a volontà". ex: può essere lasciato andare in qualsiasi momento senza causa, o i termini del contratto del dipendente per l'occupazione.


Assicurarsi che le linee guida del progetto dipendente o un manuale di occupazione per assicurarsi che non ci sono nessuna malintesi circa quali aspettative, le regole e le responsabilità sono a posto. Documentare eventuali problemi relativi ai vostri impiegati bene ed essere proattivi sulla gestione di controversie. Una piccola progettazione all'inizio può risparmiare un sacco di spese legali e mal di testa più tardi.


In conclusione - noleggio contraenti indipendenti è spesso un buon modo per evitare gli oneri amministrativi di assumere dipendenti, ma essere precauzioni. Ci sono molte insidie per assumere un appaltatore indipendente che è a tutti gli effetti un dipendente. Parlare con un avvocato e il vostro consulente fiscale di chi è dipendente contro un imprenditore.


Si possa pubblicare questo articolo nel vostro ezine, notiziario sul tuo sito web, purché il sottotitolo è incluso, e l'articolo è incluso nella sua interezza. Chiedo anche che è attivare eventuali collegamenti html trovato l'articolo e il sottotitolo. Si prega di inviare un collegamento di cortesia o una e-mail dove si pubblicano in: support@multiplestreammktg.com

No comments:

Post a Comment