Monday, November 21, 2011

Come scegliere un prodotto per vendere Online!

Se si decide di avviare un business online e se stai cercando un prodotto da vendere, è necessario assicurarsi che si utilizzano i criteri di corretti per il prossimo passo. Scegliere un prodotto a volte potrebbe essere difficile, ma è anche necessario garantire che, se avete intenzione di utilizzare vendite dirette o altre opportunità, è necessario essere consentito di:


-Utilizzare il proprio modo di vendere il prodotto. Grandi aziende che vendono prodotti di solito non consentono di vendere i loro prodotti utilizzando altri modi di loro standard.


-Personalizzare il proprio sito Web e i proprio promozioni. La maggior parte delle aziende non consentono di creare il proprio sito Web per l'azienda, ma essi possono consentono di cassa campagne pubblicitarie. Quando crei il tuo piano di marketing, prestare attenzione a essere nel controllo completo perché migliore è di avere il vostro unici sito e target diversi mercati per vendere il tuo prodotto.


-Più importante è: il mercato e non il prodotto - è necessario capire che per vendere un prodotto è richiesto prima di avere un mercato perché vi si possono trovare clienti. È meglio dimenticare il prodotto migliore per cominciare e concentrarsi per il mercato. Mai iniziare cercando di decidere quali prodotti si sta andando a scegliere per la vendita on-line perché prodotti non acquistare da voi, gente fare! Così, in primo luogo concentrarsi su un target di mercato di persone.


-Scoprire se il mercato è appassionato circa l'argomento - e soprattutto se essi pagano fior di quattrini per perseguire il loro interesse. Non cercare di vendere a persone che potrebbero essere appassionate per il loro interesse, ma loro spesa è quasi zero. Messa a fuoco sempre per le persone che spendono più regolarmente il loro interesse.


-Trovare dove si trova il mercato - sguardo sul messaggio tavole, gruppi di e-mail, newsletter online. Vedere che cosa stanno parlando. Oggi un modo semplice è quello di guardare per gruppi pubblici e forum (ricerca in Google per: "Forum" o "bacheche"). Yahoo e Google fornire gruppi liberi, dove le persone possono discutere sui loro bisogni (check-out: http://groups.yahoo.com e http://groups.google.com)


-Scopri i tuo mercato hanno - provare a vedere quali problemi si è in grado di risolvere problemi. Costruire un sondaggio online e invitarli a partecipare e a porle domande sui loro interessi.


-Sapere che cosa si vuole raggiungere prima di spendere un centesimo!


Secondo il Wall Street Journal, solo il 14% delle piccole imprese hanno un business annuo piano per iscritto, e 60% non hanno alcun piano su carta a tutti. Considerando che un business plan è il precursore di un piano di marketing, com'è ovvio che anche meno imprese hanno un piano di marketing. Che è una buona notizia per te: se si prende il tempo per creare un piano di marketing, leverà in testa e spalle sopra la concorrenza.


Si dovrebbe avere un piano di marketing prima di spendere soldi in pubblicità o promozione. Si possono ottenere grandi offerte sulla pubblicità, ma se i tuoi obiettivi non va bene, si sta sprecando il vostro denaro. Il fatto è che è necessario comprendere le esigenze del vostro popolo che stanno comprando da voi al fine di vendere loro i prodotti giusti.

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