Saturday, November 26, 2011

Logo Design E Branding � punti da ricordare

Un buon logo design è fortemente contribuito a stabilire un marchio aziendale e creando un'impressione di lunga durata tra i propri clienti. Dovrebbe essere in grado di creare un forte impatto sugli spettatori e trasudano con successo la natura e l'atteggiamento di un business. Idealmente, un design del logo aziendale dovrebbe essere in grado di comunicare la vostra etica della società, dei principi, missione e la natura del prodotto/servizio offerto agli spettatori.


Un design logo professionale sarebbe stabilire un'immagine professionale della vostra azienda e rafforzare il vostro marchio. In realtà, nella maggior parte dei casi il consumatore ottiene la prima impressione sulla società attraverso il vostro logo. Vostro logo aziendale dovrebbe costruire un marchio che è abbastanza forte per dare il vostro consumatore un immagini visive della vostra azienda. Persone dovrebbero essere in grado di identificare la vostra azienda a vista del tuo logo.


Mostra la tendenza, la maggior parte del logos buona sono semplici e spesso il testo basata. Pensare il logo IBM, SONY o Microsoft, anche se si visualizza una parte di esso sarete in grado di riconoscere la società. È estremamente essenziale per un logo essere facile per le persone a ricordare.


Questo principio di semplicità si applica nella maggior parte dei casi, tuttavia, vediamo spesso eccezioni nei Resort di lusso, Alberghi e organizzazioni governative ecc perché vogliono mettere su un'immagine esclusiva classica. Questo nuovo ci porta ad un punto molto importante che dovrebbe essere considerato per un disegno di buon logo, la natura del business.


Mentre semplicità può essere il principio di base per la progettazione del logo, i disegni possono variare ampiamente a seconda della natura del business. Ad esempio, un istituto finanziario potrebbe piace usare un font grassetto volto a esprimere solidarietà e stableness dove, come un servizio di corriere o azienda di trasporti potrebbe preferire i caratteri in corsivo per esprimere la velocità e movimento coinvolti nel loro business.


Specificando i requisiti di progettazione per il vostro logo, inoltre, si dovrebbe considerare il fatto che probabilmente si dovrà utilizzare il logo sul tua copertina fax e altri luoghi dove sarà in bianco e nero. È necessario accertarsi che il logo appare altrettanto bene e attraente in bianco e nero.


Io suggerirei anche evitando un look molto trendy per il vostro logo, se si sta progettando per un business a lungo termine, perché che cosa abbiamo preoccupazione "moderna" oggi potrebbe essere retrodatata domani. È molto importante che il vostro logo designer sa come mantenere questo equilibrio.


Mentre qualsiasi finestra di progettazione logo professionale dovrebbe essere in grado di creare un design logo personalizzato, una volta che avete fornito con le vostre specifiche, si dovrebbe essere attenti a selezionare un'azienda con esperienza di progettazione e non terra con qualche singolo progettista di avviamento venture.


Ultimo, ma non il fattore meno importante è il prezzo. Si paga per il vostro logo – qualcosa che sta per essere utilizzata per stabilire il vostro marchio e rappresentano la vostra azienda per anni, così si dovrebbe essere pronti a pagare una somma decente, anche se non è inoltre necessario pagare alcuni grandi quantità come $350 per un logo. Con il logo online le aziende di design provenienti in business, ora avete una vasta scelta di prezzo per il tuo logo e non dovrebbe essere difficile trovare un logo designer che si inserisce il tuo budget. Alcune aziende di design del logo (http://www.customlogoart.com) sarebbero anche consentono di citare il proprio prezzo per il tuo logo.


Se ancora non ho un logo per il vostro business o non sono felici con il vostro logo esistente, è il momento che ottenete il vostro nuovo logo. Desiderio di che rappresentare il nostro con la caccia al logo.

No comments:

Post a Comment