Thursday, November 17, 2011

Come determinare il valore del vostro cliente

Questo letteralmente può essere la cosa più redditizia, you'll mai fare per il vostro business e che è quello di capire sfruttando il valore effettivo del vostro cliente. È stato chiamato il marginale Net Worth e Lifetime Value.


Qual è l'attuale valore di uno dei vostri clienti o le prospettive? È il profitto totale di un cliente medio durante il ciclo di vita che fanno affari con voi. Che include tutte le vendite successive meno pubblicità/marketing e le vostre spese di adempimento.


Diciamo che il cliente medio ti porta $75 per ogni vendita. Essi riacquistare 3 volte di più in un anno. Loro importo ordine medio è $300. Su ogni riordino di $300, fate di $150 lordo profitto che la vita media dura 2 anni. Ogni nuovo cliente vale la pena di $975.


Raggiungete il 975 aggiungendo il profitto iniziale di $75 per 3 altri acquisti ogni anno di $300. Solo $150 è profitto, così $150 volte 3 è uguale a $450. Se lo fanno per 2 anni consecutivi, che è di $900 plus l'originale $75.


Se questo è il nostro cliente medio e sono la pena $975 in profitto e costerà solo $30 attraverso le vostre spese di pubblicità/marketing per farli, ogni volta che si spende $30 riceverai $975 indietro.


Si sarebbe sciocco non per aumentare il vostro budget pubblicità/marketing e promozionali di produrre come molti di questi clienti $30 costano così si spenderebbe $30 più e più e più volte per tornare $975


Teoricamente, si potrebbe passare $975 per ottenere che il cliente, perché sai tornerà e spendere $975 e sarà il punto di pareggio. Naturalmente, noi non vogliamo fare questo. Ricordate, questo è un cliente medio. Alcuni comprerà più e alcuni comprerà meno questo è un numero medio.


Ora "sai che si può spendere fino a $975. Si potrebbe facilmente spesa 100% del vostro profitto di $75 solo per ottenere quel prima vendita perché che è appena gli profitto prima della vendita, e ancora finirete con $975 nei prossimi 2 anni.


Se si offrì di dare quel servizio $75 gratuitamente e raddoppia i vostri clienti, "sarebbe doppio i profitti nei prossimi 2 anni.


Uno in 100 imprenditori pensano a questo, che si vuole spendere tutto che si può giustificare per portare in un cliente, purché tale cliente ti costa meno di quanto si guadagnano. Se non può permettersi di spendere più di intero profitto dalla vendita prima, ricordate che fare soldi solo in pochi mesi da loro. Inizi fuori che cosa il vostro flusso di cassa può giustificare la spesa. Dopo un quarto o diversi mesi dopo la loro riordinare i profitti vengono in, allora si possono intensificare il vostro budget di annuncio.

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