Sunday, September 25, 2011

Una strategia semplice vendita: definire cosa vendita è!

Come si definisce la vendita? Un sacco di gente pensa di vendere come persuadere / convincere la gente a comprare cose che possono o non vogliono o necessità. Per alcuni, la vendita è interamente circa la chiusura di un affare. Pensando di vendere come questo non è molto potente a voi. Francamente, se avete questo punto di vista sulla vendita, non c'è da meravigliarsi se lo odio. Avrei troppo!

Quindi, quale prospettiva si può prendere di vendere che renderà più piacevole, emozionante e qualcosa che aspettiamo? Suona come un po 'di ordine alto non lo fa? Continuate a leggere.

Speriamo a questo punto, avete fatto la lista di tutti i problemi che si possono risolvere per il mercato di riferimento. Si sta andando ad essere sorpreso da quanto tempo questa lista cresce nel tempo. Quindi, veramente, se si guarda la lista e ci pensi, sei un risolutore di problemi maestro. Quello che stai facendo è veramente aiutare le persone. È corretto?

In modo da cercare su questo punto di vista su ciò che di vendita è: Vendere è aiutare le persone. Vendere è servire. Vendere è un processo di identificazione e risoluzione dei problemi della gente.

Vedere, sentire e sapere che la vendita è di servire. Ciò causerà un grande cambiamento per te. Con questa prospettiva, si diventerà veramente appassionato di voler aiutare la gente. Trova questa passione e lasciarlo trasparire.

E 'il vostro scopo, il vostro obbligo morale, di avere come molte conversazioni con persone di vendita, come si può in modo da poter aiutare quante più persone possibile. Se non stai avendo questi tipi di conversazioni di vendita, si sta trattenendo il dono che avete da offrire al mondo. Lo dovete alla gente di essere lì per loro con la tua esperienza e saggezza.

La prossima volta stai parlando con un cliente potenziale, pensare a come potete aiutarli, come si possono servire. Dimenticate cercando di vendere loro qualcosa. Se quello che hai da offrire ha risolto i problemi, e facilitare la conversazione utilizzando le strategie che stiamo copertura, la gente si vendono da soli e successivamente acquistare da voi.

avendo questi tipi di conversazioni di vendita, si sta trattenendo il dono che avete da offrire al mondo. Lo dovete alla gente di essere lì per loro con la tua esperienza e saggezza.

La prossima volta stai parlando con un cliente potenziale, pensare a come potete aiutarli, come si possono servire. Dimenticate cercando di vendere loro qualcosa. Se quello che hai da offrire ha risolto i problemi, e facilitare la conversazione utilizzando le strategie che stiamo copertura, la gente si vendono da soli e successivamente acquistare da voi.

Se si dispone di un punto di vista sulla vendita che è uno di servizio e di aiutare le persone, come pensi che le persone con cui stai parlando si sentirà? Pensate a questo: la gente odia essere venduti. Nel momento in cui si sentono sono venduti, che spesso vogliono fuggire - in fretta. Non è vero? D'altra parte, se si sentono sinceramente si sta cercando di aiutare a risolvere i loro problemi, potranno rilassarsi e aprirsi a voi.

Se si dispone di un punto di vista sulla vendita che è uno di servizio e di aiutare le persone, come pensi ti sentirai? Non eccitato, emozionato, rilassato, naturale e vengono in mente?

Questa prospettiva è semplice ma potente e molto attraggono-zione ai clienti.

(C) 2005, Tessa Stowe, Conversazione di vendita. Siete i benvenuti "ristampare" questo articolo in linea finchè rimane completo ed invariato (compreso le informazioni "circa l'autore" alla fine) e tutti i collegamenti sono realizzati dal vivo.

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