Monday, September 19, 2011

Come avviare un'impresa

Le aziende in tutte le forme e dimensioni. Alcuni proprietari di imprese ha iniziato da bambini, vendendo limonata sul lato della strada, mentre altri imprenditori hanno fiorito più tardi, dopo anni di attenta pianificazione. Qualunque fase della vita ci si trovi, in possesso di un business può essere una delle esperienze più appaganti che abbiate mai avere. Avviare un'impresa non è per tutti però. Avviare un'impresa richiede ispirazione, duro lavoro, la pianificazione e la persistenza.

Ispirazione

L'ispirazione di imprenditori può variare da non avere un capo, per fare più soldi per migliorare la comunità locale, a qualsiasi numero di altre motivazioni. Qualunque sia la ragione, avere forte ispirazione vi aiuterà a superare qualsiasi cosa, compreso l'avvio di un'impresa.

Brainstorm

Dopo aver tratto ispirazione per iniziare la vostra attività, il brainstorming è un buon passo successivo. Cosa ti piace fare? Che cosa fa il mondo hanno bisogno? Cosa si può prevedere che gli altri non possono o non sono? Dopo aver un sacco di idee, pensate un po 'di più. Si tratta, dopo tutto, l'idea unica che spesso rende un business di successo finanziario.

Ricerca

Scoprire quello che i potenziali concorrenti sono fino a può dare idee e anche aiutare a definire come la vostra attività sarà diverso dagli altri. Ricerche di mercato può aiutare a determinare quali prodotti e servizi da offrire. Più ulteriormente più, leggendo su una varietà di argomenti di business, come la pubblicità, marketing, gestione, punti vendita unici e di più, può dare un vantaggio enorme.

Finanziamento

La maggior parte delle aziende hanno bisogno di un qualche tipo di finanziamento per pagare tutte le cose sopra elencate. Nel mondo di oggi, in cui un account su eBay può essere aperto e articoli elencati per vicino a niente, non fatevi ingannare pensando che avviare un'impresa verrà a costare tonnellate di denaro contante. Alcune aziende richiedono soldi da investire seriamente in anticipo, mentre alcune piccole ditte familiari può richiedere qualche centinaio di dollari o anche meno.

Dopo aver effettuato stime delle spese, si avrà un obiettivo su quanto sarà necessario gestire la vostra azienda. Se il vostro nuovo business sta andando essere la vostra unica fonte di reddito, è meglio avere almeno due anni di risparmi per permettere al vostro business in tempo per diventare redditizia. Se si avrà un'altra fonte di reddito, come un lavoro part time, allora si può avere una maggiore flessibilità nel permettere il vostro business il tempo necessario a stare a galla da solo.

e un conto EBay può essere aperto e articoli elencati per vicino a niente, non fatevi ingannare nel pensare che l'avvio di un'impresa verrà a costare tonnellate di denaro contante. Alcune aziende richiedono soldi da investire seriamente in anticipo, mentre alcune piccole ditte familiari può richiedere qualche centinaio di dollari o anche meno.

Dopo aver effettuato stime delle spese, si avrà un obiettivo su quanto sarà necessario gestire la vostra azienda. Se il vostro nuovo business sta andando essere la vostra unica fonte di reddito, è meglio avere almeno due anni di risparmi per permettere al vostro business in tempo per diventare redditizia. Se si avrà un'altra fonte di reddito, come un lavoro part time, allora si può avere una maggiore flessibilità nel permettere il vostro business il tempo necessario a stare a galla da solo.

Il finanziamento può venire dal risparmio, prestiti bancari, amici e familiari, investitori, finanziatori, carte di credito o altre opzioni. Sembra meglio valutare le vostre esigenze oltre che a sottovalutarli e di essere lasciato in contanti non è sufficiente.

Entrate di flusso

Come sarà il vostro business fare soldi? Se si tratta di vendere un prodotto, quanto sarà effettivamente fatto da ogni vendita? Nel fare questo calcolo e di factoring in stime generali si può quindi determinare quanto deve essere venduto a pareggio. Non vendere te breve, perché sei un nuovo business.

Legale

Ci sono centinaia di leggi che riguardano la gestione di un'impresa. Per capire e rispettare tutte queste leggi, console legale è in ordine. Consultare un avvocato aiuterà anche a proteggere la vostra attività con contratti scritto correttamente, termini di servizi, accordi di non divulgazione e artisti del calibro di questo tipo. E 'molto meglio avere la fiducia di aver consultato con un avvocato che aspettare fino a che non ha realmente bisogno, quando il danno è già stato fatto. Un contratto scritto male, o non contratto a tutti, può costare un business ingenti somme.

Dipendenti

Avendo dipendenti apre la porta verso nuovi reami di problemi legali tra ritenute fiscali, comp lavoratore, norme in materia di salario minimo, gli straordinari, pubblicazioni richieste, registrazione e così via e così via. Avere uno specialista per gestire questi fattori è molto utile alle aziende che impiegano più di proprietario.

Contabilità

Software come Quick Books e Quicken può aiutare il piccolo imprenditore tenere traccia dei conti bancari molto più facilmente senza. Eppure, con un buon CPA è altamente raccomandato per aiutare scoprire le spese e gli sconti e dando la pace della mente si dovrebbe mai controllati.

No comments:

Post a Comment