Tuesday, March 15, 2011

Rivenditori, You And Produttori

OK! Questo breve potrebbe andare poco fuori il segno di ciò che le imprese sta cercando di fare a voi. Che bello
se le cose sarebbero come un business che poteva contare unicamente su una "tell a friend" referral e internet
di vendita. Mi è stato chiesto molte volte perché prodotto della nostra azienda non è nei negozi [ancora]. Si tratta di
non per mancanza di tentativi. Ci sono molte cose coinvolte nel trattare con i rivenditori che la maggior parte
le persone sono a conoscenza.

In primo luogo, il grande "Catch 22". Grandi vuole vedere grande volume di vendite per poter pensare a
mettere un prodotto sullo scaffale. In altre parole, vogliono la prova che un prodotto di spostare i loro
scaffale. Il "Catch 22": come li mostrano di vendita di grandi dimensioni quando il prodotto non è in un negozio?
Quanto è grande grande? Nei bei tempi andati, un negozio di mamma e pop avrebbe messo il prodotto sul
il ripiano su IE spedizione che hai pagato solo per il prodotto venduto meno una percentuale. E 'stato un
Ottimo punto di partenza per costruire le vendite. Non hai ancora un negozio di mamma e pop in cui vivi?

Ecco un'idea per voi per passare insieme al tuo rivenditore preferito: perché non avviare una "nuovi prodotti"
mostra presso l'ingresso del vostro negozio per aiutare voi e costruttori (in particolare le start-up)
introdurre prodotti ai vostri clienti. Non li vendono solo display insieme alla vendita
dei prezzi. Questo display potrebbe essere anche una bacheca con le foto dei prodotti. Avere un commento
box disponibili modo che i clienti si può fornire un feedback e anche richiesta di portare un elemento. L'
piccola quantità di spazio perso deve pagare come un modo semplice ed efficace per testare nuovi elementi
riducendo al minimo l'investimento.

)
introdurre prodotti ai vostri clienti. Non li vendono solo display insieme alla vendita
dei prezzi. Questo display potrebbe essere anche una bacheca con le foto dei prodotti. Avere un commento
box disponibili modo che i clienti si può fornire un feedback e anche richiesta di portare un elemento. L'
piccola quantità di spazio perso deve pagare come un modo semplice ed efficace per testare nuovi elementi
riducendo al minimo l'investimento.

Lo sapevate che la maggior parte commercianti carica costruttori una "tassa di incastro". Questo è fondamentalmente affitto
per lo spazio sugli scaffali. Ho sentito un produttore preso paga $ 40.000 per uno "slot" in una zona del test.
Immaginate di costo a livello nazionale? Non voglio nemmeno toccare il markup di un rivenditore su un punto diverso da chiedere
se si pensa che il rivenditore perde denaro, quando si vende qualcosa a 50 per cento? Esse
sono generali troppo.

C'è un negozio che sottolineano molti sarebbe un buon posto per il nostro prodotto. Forse sì,
forse no. Recentemente, un eccellente articolo è stato portato alla mia attenzione. È possibile trovare questo articolo
a http://www.fastcompany.com/magazine/77/ e leggere la storia. Scarey! Dove si fa
negozio? È la società che opera un fornitore?

Solo un po 'di qualcosa per voi a riflettere su la prossima volta che si entra in un punto vendita.

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