Tuesday, March 29, 2011

Pubblicità & Business Local Google Adwords

Business Pubblicità locale

"Non ho bisogno di Internet per pubblicizzare - Sono un business locale!"

Okay ...

Se tu potessi spendere € 0,04 (o 0,05 dollari negli Stati Uniti) e hanno un nuovo cliente - cosa fareste con il vostro budget pubblicitario locale commerciale?

Spero che si spendono quei soldi ancora e ancora!

Concesso questo è l'esempio ideale e si rischia di pagare molto di più di £ 0,04 per cliente ad acquistare, ma - qui sta il guaio per le imprese locali:

Una presenza su Internet annuncia il vostro business al mondo.

Quando si è online, si ha poco controllo su cui il traffico viene a te da (se non sono attivamente il traffico che è), ma se si poteva fare in modo che le persone che hanno vissuto nella vostra zona, che comprano i tuoi prodotti e sarebbe rendere i clienti ideale potrebbe essere mirata!

Adwords di Google può aiutarti a indirizzare le popolazioni locali, non le persone provenienti dalla Nuova Zelanda se si vive nel Regno Unito - ma la gente vicino a voi.

Pinpoint targeting geografico di prospettive è un utilizzo ottimale del tuo budget pubblicitario locale d'affari.

E 'infallibile al 100%?

Ahimè no, ma è un buon inizio.

Come posso fare?

Beh, il modo più semplice per farlo è il seguente:

Creazione di una campagna nazionale con i termini di ricerca e i termini di posizione - ad esempio: Se sei un idraulico a Poole allora "poole idraulico" sarebbe una buona parola.

Creare una campagna geo-targeting (questo può essere fatto in un paio di modi - lascio i prosaici particolari fuori per ora) il che significa che gli annunci sono serviti per le popolazioni locali quando si ricerca per parole chiave.

Così nell'esempio idraulico se una persona i tipi di locali a "idraulico" e non menziona niente altro, il vostro annuncio verrà visualizzato.

Così va la teoria comunque.

Funziona tutto il tempo?

Come ho detto - non sempre molto bene.

Questo perché Google utilizza indirizzi IP per determinare la posizione e questo metodo è in qualche modo di una mannaia quando il bisturi è richiesto.

Tutto dipende da come diligente ISP sono in sede di assegnazione degli indirizzi IP ai propri clienti, l'unico modo per sapere è per via empirica.

Cosa succede se il targeting regionale sta producendo alcun risultato?

Se questo è il caso, allora una campagna nazionale con termini di posizione inclusa (come detto sopra) è la soluzione migliore.

Se si dovesse lanciare una campagna nazionale le stesse parole chiave, senza i termini di posizione, sarà in competizione con altri giocatori che hanno una presenza nazionale per il particolare prodotto / servizio che potrebbe rivelarsi molto costoso.

Il vostro budget pubblicitario di business dovrebbe spendere almeno dare Adwords e la pubblicità PPC in generale, un tryout. Ricorda che ci sono un numero infinito di parole chiave, in ogni mercato di riferimento.

Solo perché i grandi possono avere in una morsa il 'ovvio' termini non significa che il vostro mercato è saturo.

1 comment:

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