Sunday, March 27, 2011

Cinque Frasi Magic: Consigli per la negoziazione di Like A Pro

Coloro che sono nuovi a freelance sono spesso troppo paura di chiedere più di un client offre. Entusiasta di fare soldi a tutti, liberi professionisti nuovo genere, accettano di qualsiasi cifra è proposto. Io non facevo eccezione a questa regola, ma una volta avevo costruito i miei crediti, mi sono reso conto clienti non erano in procinto di offrirmi un rilancio se ho continuato a svolgere il ruolo di zerbino.

Una volta che un libero professionista ha una certa esperienza, la linea di fondo diventa più importante. "Questioni banali" come avviare il pagamento immediato e adeguato alla materia quando si dipende dal vostro reddito home-business per pagare le bollette.

Fino a quando hai provato negoziale, potrebbe non rendersi conto di quanto siete stati inferiori. prima offerta di un client è raramente l'importo massimo lui o lei può davvero permettersi di pagare voi, come è la natura umana, più cercherà di ottenere un buon lavoro al costo più basso possibile. Il vostro compito è quello di convincere i clienti che si paga un piccolo extra per il tuo pezzo sarà valsa la pena. Come?

La risposta potrebbe essere più semplice di quanto si possa immaginare: basta chiedere. In oltre quattro anni come uno scrittore a tempo pieno, ho ottenuto esattamente quello che ho chiesto in tutti i casi tranne uno - e anche in quel caso, sono riuscito a ottenere l'editor di primavera per un aumento del 10%. In altre parole, ogni volta ho avuto il coraggio di negoziare, finii con uno stipendio più grande.

Ricordate che tutto nell'ambito di un contratto è fiera di contrattazione; il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di negoziare la più alta quota, da pagare subito dopo aver completato il lavoro, e le condizioni che prevedono un pagamento extra per il lavoro supplementare è richiesto. Si può anche colpire accordi di scambio per la pubblicità per il vostro business, sconti sui prodotti del cliente, ecc

E 'sempre un po' a disagio per un libero professionista di chiedere più di un cliente che desidera trascorrere. Ma, con poche frasi chiave sotto la cintura, anche tu, può significativamente aumentare il vostro reddito.

conclusa con uno stipendio più grande.

Ricordate che tutto nell'ambito di un contratto è fiera di contrattazione; il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di negoziare la più alta quota, da pagare subito dopo aver completato il lavoro, e le condizioni che prevedono un pagamento extra per il lavoro supplementare è richiesto. Si può anche colpire accordi di scambio per la pubblicità per il vostro business, sconti sui prodotti del cliente, ecc

E 'sempre un po' a disagio per un libero professionista di chiedere più di un cliente che desidera trascorrere. Ma, con poche frasi chiave sotto la cintura, anche tu, può significativamente aumentare il vostro reddito.

Le frasi Magic

1. "Mi sembra un po 'basso."

Un classico senza tempo. Questo segue una regola d'oro: keep it simple. Non importa quale cifra si propone, proprio stato di quelle cinque parole e poi chiudi la bocca. Dal momento che nessuno può stare a disagio silenzi, le tue labbra strette costringerà il client di dire qualcosa in risposta. O lui o lei farà una nuova offerta, vi chiedo cosa avete bisogno, o dirvi che è il meglio che possono fare. Se è quest'ultimo, impiegare una delle frasi successiva.

2. "Per rendere degno il mio tempo, avrei bisogno di ..."

Questo ti permette di prendere il controllo della situazione. Se hai già capito tempo approssimativamente la quantità di sforzo e questo lavoro richiede, si dovrebbe essere in grado di determinare quanto ci si aspetta di essere pagato per questo. Assicurarsi che hai fatto qualche ricerca, e che la vostra figura è nel regno di ciò che questo particolare mercato paga di solito. (Chiedere per una cifra che è 20% in più rispetto ai loro medi di pagamento per un lavoro del campo di applicazione è ragionevole, chiedendo 200% in più non è.) Non preoccupatevi di tritare le tue parole, basta indicare la vostra figura e lasciare che il cliente decide se non per soddisfare le vostre esigenze.

re che un cliente desidera spendere. Ma, con poche frasi chiave sotto la cintura, anche tu, può significativamente aumentare il vostro reddito.

Le frasi Magic

1. "Mi sembra un po 'basso."

Un classico senza tempo. Questo segue una regola d'oro: keep it simple. Non importa quale cifra si propone, proprio stato di quelle cinque parole e poi chiudi la bocca. Dal momento che nessuno può stare a disagio silenzi, le tue labbra strette costringerà il client di dire qualcosa in risposta. O lui o lei farà una nuova offerta, vi chiedo cosa avete bisogno, o dirvi che è il meglio che possono fare. Se è quest'ultimo, impiegare una delle frasi successiva.

2. "Per rendere degno il mio tempo, avrei bisogno di ..."

Questo ti permette di prendere il controllo della situazione. Se hai già capito tempo approssimativamente la quantità di sforzo e questo lavoro richiede, si dovrebbe essere in grado di determinare quanto ci si aspetta di essere pagato per questo. Assicurarsi che hai fatto qualche ricerca, e che la vostra figura è nel regno di ciò che questo particolare mercato paga di solito. (Chiedere per una cifra che è 20% in più rispetto ai loro medi di pagamento per un lavoro del campo di applicazione è ragionevole, chiedendo 200% in più non è.) Non preoccupatevi di tritare le tue parole, basta indicare la vostra figura e lasciare che il cliente decide se non per soddisfare le vostre esigenze.

3. "Considerando la quantità di (ricerca, tempo, materiale) hanno richiesto, possiamo accettare ..."

Per interrompere questa dichiarazione a tempo indeterminato con una tariffa più alta, meno diritti, o di altri "baratti". Se un cliente ha chiesto un contratto di lavoro-Per-Noleggio per un lavoro creativo, utilizzare questo come un chip di baratto. Menzione che si può solo accettare questo tipo di contratto se faranno aumentare il canone, altrimenti si accetta il pagamento dei diritti non esclusivo. Si può anche baratto per lo spazio pubblicitario libero, i link al tuo sito web, ecc

4. "Mi aspettavo di più per questo lavoro."

Un altro semplice dichiarazione che le forze la palla al giudice proverbiale del cliente. Ancora una volta, seguire questo con il silenzio, e permettono al cliente di trovare una nuova figura. Questa affermazione introduce la possibilità che si possa decidere di vendere il vostro lavoro altrove, se il cliente non soddisfa le vostre esigenze.

5. "Possiamo lavorare su questo?"

Per gli appassionati di psicologia pop, questo porta il client sul vostro "team". Usando la parola "noi", avete chiesto il client di collaborare con voi nei prossimi con termini più accettabili. Questa domanda apre la porta ad una varietà di miglioramenti; si può scegliere di parlare di tasse, i diritti, le scadenze, imballaggio servizi extra, ecc

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