Thursday, March 31, 2011

Asta ei suoi benefici

Un'asta è fondamentalmente una vendita pubblica in cui ogni oggetto è venduto al miglior offerente. Può essere definito come un processo di acquisto e di vendita, offrendo loro le cose su offerta, prendendo le offerte e la vendita delle cose fuori al miglior offerente. Questo è ciò che è generalmente il caso. Tuttavia, una vendita al miglior offerente può avvenire anche, nei casi in cui la terra è venduto per il mancato pagamento delle tasse a chiunque sia disposto a prenderlo per il più breve termine, o quando un contratto viene offerto ad un individuo o partito disposto a prendere essa, per il minor periodo; o quando un appalto viene offerto ad un individuo o gruppo che intendono effettuare lo al prezzo più basso. Tali casi troppo sembrano venire abbastanza sotto la competenza di 'asta' del termine.

In caso di vendita all'asta del venditore presenta i prodotti su una piattaforma pubblica. Il prezzo di vendita dei prodotti sono determinati dalle offerte o le offerte di acquirenti interessati ad acquistare in base alla loro stima del valore individuale e la necessità dei prodotti. La persona che offre l'offerta più alta alla chiusura dell'asta riceve il diritto di acquistare i prodotti al prezzo di offerta. Il vincitore dell'offerta è di norma l'obbligo giuridico di acquistare l'oggetto all'asta. Negli ultimi tempi le aste sono state condotte online.

I vantaggi di asta sono molti. Alcuni dei vantaggi significativi sono:

a) La voce all'asta recupera il prezzo più alto nella situazione data. Così, in un modo non vi è la massimizzazione del profitto o di ottimizzazione.

b) ad un asta le merci sono quasi sicuramente smaltiti dopo l'offerta da parte della loro vendita al miglior offerente. Quindi, questo serve come il podio di destra per lo smaltimento o la vendita di beni accumulati. In caso contrario, le imprese avrebbero potuto diventare stagnante a causa della densità di questi beni. Alcuni elementi potrebbero anche hanno perso la vita (nel caso di merci deperibili), o scaduto, se non il tutto esaurito nel tempo.

c) In caso di vendita all'asta una serie di articoli possono venire su per la vendita, che non può essere altrimenti disponibili sul mercato. L'acquirente può diventare piuttosto sorpreso cercando in un tesoro di oggetti antichi disponibile ad un asta.

d) ad un'asta può anche essere considerato come un metodo per stimare il valore di determinate merci che finora i prezzi indeterminato o variabile.

No comments:

Post a Comment