Friday, October 11, 2013

Smettere di lamentarsi e fare un cambiamento

Ho intenzione di scrivere qualcosa che non può essere popolare, ma se offende in comunque, probabilmente significa che sto scrivendo questo per voi. Sto scrivendo questo per aiutarvi... non per criticare o sminuire te. Voglio che ogni imprenditore di continuare a crescere nel corso della sua carriera online e a volte quando noi non accettiamo il cambiamento... si smette di crescere. Non voglio che accada a voi.


Ultimamente, ho visto un sacco di business online basato sul servizio si lamentano che alternative più economiche sono guidandoli fuori dal mercato. Ho visto assistenti virtuali arrabbiati che chiunque avrebbe funzionato per US $10 all'ora. Sono sorpreso da quella rabbia perché è di $10 di sopra del salario minimo in ogni singolo stato negli USA e in provincia in Canada (Statistiche 2005). Sì, lo so che esegue un trasporta le spese aziendali di VA, ma molte persone lavorando online appena vogliono abbastanza per essere in grado di rimanere a casa, invece di arrancare a un lavoro scadente. Buon per loro per essere inventivo.


Ho visto scrittori articolo e servizi distribuzione articolo infastidito che il software nuovo e processo automatizzato sono il taglio nella loro linea di fondo e causando loro di perdere clienti. Sembra che i giorni fieno di pagati $100 plus per ogni articolo sono andati... o sono essi?


Se stai lasciando tuo morire affari perché servizi a costo inferiore stanno venendo in – è il momento per una sveglia. Lamentarsi non è intenzione di portarti ovunque, tranne forse il fallimento. Come sempre più persone vengono a lavorare in linea, ci vorrà un sacco di persone che lavorano per quello che pensi è spiccioli. Come programmatori ottenere più creativi con tecnologia, processi più saranno diventare automatizzati.


Una persona intelligente business farà concorrenza irrilevante... o come irrilevante come è umanamente possibile. Se si sta cercando di ottenere il tipico "Internet marketer su un budget" assumerli per $25 all'ora a rispondere suo email... tu probabilmente perderà per le mamme che vogliono solo guadagnare un salario orario di starsene a casa con i loro figli. Ma se si imposta te apart e la destinazione di un mercato che non vuole di nichel e dime e percepisce più costosi servizi come più professionale----il tuo elenco di client crescerà. Se lei ha soddisfatto clienti pagando $25 all'ora, si possono sempre riferiscono più clienti chi pagheranno $25 all'ora.


Se sei uno scrittore e pensi che sia giusto carica $100 di scrivere un articolo (e onestamente... ben scritto articoli sono quel preziosi), rendersi conto di quanti soldi potrebbe fare scrivendo articoli per uso personale. Inoltre, non hai il mal di testa di trattare con i clienti.


Questa è la realizzazione che dovevo venire a nel 2003. Ero un copywriter per noleggio. Non caricare il dollaro superiore (e qualche copywriter lamentato mi che)... ma non era in fondo al mucchio, per quanto riguarda le tariffe è andato. Ho pensato che se qualcuno mi avrebbe pagato $75 per ottimizzare una pagina del sito per loro... perché stavo sprecando il mio tempo permettendo loro di guadagnare il reddito residuo da esso? Se qualcuno mi avrebbe pagato $150 per scrivere una breve pagina di vendita copia... solo quanti soldi sono stati guadagnare da esso per rendere il loro valore, mentre?


Dopo pensando che, ho deciso di smettere di prendere i clienti e concentrare i miei sforzi su usando le mie abilità per guadagnare me passivo e residuo di scrittura reddito. Ora, faccio circa 5 volte tanto quanto ha fatto allora e lavoro molto meno. Meglio di tutti, non ho clienti affrontare. Vedete, quando assumere te stesso fuori per pagare... dovete continuare a lavorare per guadagnare che paga e il tempo e l'energia può essere un vero salasso.


Se hai lamentano modifiche esterne che interessano la vostra attività, davvero pensare a come si può cambiare il proprio approccio per farlo funzionare per voi. Ogni azienda deve evolvere per stare al passo con i tempi che cambiano. Dopo tutto, McDonald ha fatto una volta dire mai offrirebbe un hamburger vegetariano.

No comments:

Post a Comment