Saturday, October 12, 2013

Come scrivere un Business Plan all'avvio

Perché bisogno di un Business Plan?


Perché bisogno di scrivere un business plan? Ci sono un certo numero di motivi. Un piano di scrittura drammaticamente aumenta le possibilità di successo come imprenditore.


Qui ci sono pochi motivi perché si vorrebbe scrivere un business plan.


1. Valutare i costi di avvio iniziale.
2. Determinare cosa ci vorrà per realizzare un profitto.
3. Analizzare la concorrenza e di successo e fallimenti (che possono capitalizzare)
4. Ben definite rotoli di tutte le persone coinvolte in azienda.
5. Studiare il mercato e lo sviluppo di una strategia.
6. Anticipare i problemi prima che si verifichino.
7. Definire una strategia chiara di obiettivo e di uscita per il vostro business.
8. Convincere gli investitori per finanziare la tua attività


Alcuni possono beffe di tutte le parti di un business plan, ma ricordatevi che siete impresa questo sforzo per rendere il denaro, non solo produrre un prodotto o servizio. Maggior parte delle imprese falliscono perché vengono colpite da spese impreviste - o situazioni - che essi dovrebbero anticipare davanti a volte.


Per darti le migliori possibilità di successo, fare il vostro lavoro prima del tempo e sarete più avanti la maggior parte delle persone.


Pianificare il tuo lavoro, il vostro piano di lavoro


Un business plan non è un documento in pietra e si sarà probabilmente cambiare in futuro come si sviluppa il tuo business. Quando si è bloccato su un problema fare riferimento a vostro business plan e ricordare quali erano i vostri obiettivi iniziali e se la situazione è cambiata in modo abbastanza significativo che il piano deve essere rielaborato.


Pianificare il vostro lavoro è quando si scrive il tuo piano, ma non si può solo fermare lì. È necessario il piano di lavoro e attenersi ad esso come ci si sposta in avanti al fine di soddisfare la vostra strategia di uscita o altri obiettivi per la società.


Passaggio 1: Definire il tuo prodotto o servizio


Il primo passo per scrivere il vostro business plan è definire esattamente che cosa il prodotto o servizio è. Questo è quello che si avvicina un cliente potenziale con.


Come si spiegherebbe il prodotto o servizio ad un potenziale cliente?


Cosa vuoi dirgli su di esso?


Come sarebbe il prodotto o servizio riguardano altre imprese?


Descrivendo il tuo prodotto o servizio deve adattarsi all'interno del 1 paragrafo con supporto paragrafi sotto di esso. La maggior parte delle persone, quando si tratta di qualcosa di innovativo o qualcosa che è identico a un concorrente, tenta di poliziotto fuori da questo e dire "è troppo complessa per il mio prodotto da descrivere". Che è fesseria.


Ogni prodotto o servizio può essere definito. Se il tuo prodotto o servizio è così innovativo che non può essere definita quindi la possibilità di esso riuscendo è molto bassa.


Qui sono alcuni esempi.


* Google era semplicemente "un migliore motore di ricerca che funziona"
* Apple era semplicemente "un computer che può stare su una scrivania"
* Microsoft era "un sistema operativo che può essere distribuito in massa"
* Amazon.com era "una libreria per corrispondenza con un front end online"


Descrivere il prodotto non è una cosa difficile da fare. Attuare una strategia per vendere, distribuire o commercializzare il prodotto a lungo termine ha il maggior impatto su se avrà successo il tuo business.


Passo 2: Chi sono i vostri clienti?


Potrebbe essere un po' difficile se si pensa che il prodotto può essere utilizzato da chiunque, ma può essere fatto definire il mercato di riferimento. Semplicemente mettere "tutti sulla terra" non è un pratico target di mercato.


Se il tuo prodotto o servizio può essere utilizzato da tutti non è la chiave, è che può permettersi e ha bisogno il vostro prodotto.


Si tratta di piccole imprese? Esso si inserisce il mercato consumer che cuoce un sacco? Si tratta di utenti Internet che cercano di bambole?


Definire il mercato di riferimento esatto è chiave per l'impostazione di una corretta strategia di marketing. Senza sapere che i potenziali clienti sono che si cast vostra linea in un vasto oceano, piuttosto che uno stagno fornito.


Un'altra parte di questo è determinare se vostro target di mercato può permettersi il prodotto e acquisterà da voi.


Se il vostro prodotto può essere utilizzato solo dai ragazzi di età 14-18 e il prezzo del prodotto è di $1000 il mercato sarà probabilmente molto piccolo.


Questo è tutto parte del piano, non scoraggiatevi se trovate che a fare ricerca tuo prodotto o servizio non ha senso. È meglio valutare le cose ora e scartare il tutto rispetto ad accettare soldi dagli investitori e scoprire più tardi che il business non una possibilità.


Passo 3: Strategia di mercato


Chi è il tuo concorso? Come si raggiunge il cliente target o client? Queste sono tutte domande che devono essere definiti.


Trovare due o tre concorrenti e valutarli. Dove sono riuscito? Da dove vengono le loro entrate principali? Che cosa sono le cose hanno provato e fallito? Quali cose essi mancano che vi fornirà?


Analizzando il panorama competitivo è una parte importante della determinazione se può riuscire. Si possono realizzare anche altre zone che il prodotto o servizio deve mettere a fuoco per avere una possibilità di successo.


Come farai a raggiungere il tuo cliente? Sarà attraverso cataloghi? Pubblicità sul giornale locale? Parola di bocca? Vendita diretta?


Analizzare i costi di attuazione di una strategia di raggiungere il tuo cliente e la base del cliente.


Se stai vendendo un prodotto quanto sarà il costo per ottenere i vostri prodotti sugli scaffali o per impostare un sito e-commerce?


Quali sono i costi coinvolti per mettere annunci?


Semplicemente avendo un prodotto o servizio e non avendo gente pur sapendo che esiste è una certa strada a guasto dall'inizio.


Passo 4: Finanziamenti e capitale


Quali sono le spese iniziali per iniziare la vostra attività?


È necessario analizzare tutte le spese per iniziare il vostro business e quanto capitale sarà necessario mantenere l'esecuzione di affari. Se c'è un libro paga coinvolti devi fattore tasse sui salari, così come gli stipendi. È necessario conoscere quanto in spese legali che si incorrerà incorporando e per servizi di contabilità e di avvocato.


Se si sta fornendo un prodotto qual è il costo di avere prodotto ed un inventario per esso?


Carta intestata, logo, attrezzature commerciali, software e biglietti da visita in forma in questa categoria.


Esiste una regola dura e veloce per quanto capitale inizialmente necessario in termini di mesi di anticipo. Maggior parte delle aziende sottovalutare quanto spese iniziali e le spese mensili in corso che hanno.


Come si adempirà ordini? Se via posta devi fattore nel packaging e le spese di spedizione.


Se si stanno immagazzinando un negozio con il tuo articolo che sarà necessario fattore in spese e costi di consegna.


Dopo aver determinato le spese mensili in corso sia le spese iniziali, è possibile valutare quanto capitale iniziale necessario e dove si intende farlo.


Tuo finanziamento verranno sotto forma di investitori Angelo, venture capital, auto-finanziate o amici e familiari? Assicurare tale finanziamento potrebbe avere le spese non sono contati, assicurarsi di includere queste spese pure.


Passo 5: operazioni


È necessario definire le operazioni del tuo business e come il prodotto o il servizio raggiungerà un cliente dallo sviluppo fino all'utente finale. Se si sta fornendo un prodotto che necessario per definire l'intero flusso.


Ecco alcune domande per una prodotto basata della società.


Come sarà prodotto il prodotto?


Come sarà essere conservato?


Come sarà essere consegnato?


Come clienti saranno posto un ordine?


Come verrà elaborato un ordine?


Come un cliente otterrà una ricevuta?


Dove si svolgerà compimento?


Come cambieranno le mani soldi?


Quando il cliente riceverà il loro prodotto?


Come verrà gestito il servizio clienti?


Per un'azienda di servizio basato la maggior parte delle domande qui sopra hanno il loro equivalente.


Queste domande devono rispondere. Dimostra che pensato avanti su come funzionerà il vostro business.


Passo 6: Mettere tutto insieme


Una volta che si hanno analizzato il prodotto, i clienti, la concorrenza, mercato strategia e finanziamento che è il momento di mettere tutto insieme in un documento noto come un business plan.


Non non c'è nessun formato unico per scrivere un business plan. Il modo migliore per scrivere un business plan è quello di studiare i piani aziendali. Potete trovare alcuni piani di business sul web per studiare.


Ecco una panoramica di base delle cose che dovrebbe fornire in un business plan.


1. Copertina
2. La dichiarazione di intenti
I. parte 1: Analisi di Business
a. Descrizione del Business
b. strategia di marketing di
c. panorama competitivo
d. Flow operativo
e. gestione e personale
f. strategia di uscita
g.Insurance informazioni
II. parte 2: Informazioni finanziarie
a. apparecchiature, elenco di alimentazione e attività
b. stato patrimoniale
c. analisi di break-even
d. proiezioni proforma compreso
i. anno 3 Riepilogo
II. le modalità di proiezione di mese del primo anno
III.Progetti trimestrali dettagliate per anno 2 e 3
IV.Ipotesi o come raggiunto le proiezioni
e. flusso di cassa proforma
III. parte 3: Documentazione di supporto
a. dichiarazioni dei redditi delle entità coinvolte nel commercio per gli ultimi 3 anni di
b. contratti, locazioni proposte di franchising e gli accordi di acquisto
c. eventuali licenze o legale documenta le esigenze aziendali
d. riassunti di tutte le entità coinvolte nel business
e. lettere di intenti da fornitori e altri servizi


Ricordate che non tutte queste cose devono essere inclusi destra fuori del blocco. Se non avete intenzione di avere leasing proposto in questo momento, mentre si avvia il tuo piano, può andare sulla vostra lista di attività di cose da fare.


La parte più importante è per iniziare il vostro business plan così che si possono avvistare le cose che dovete fare per completarlo.


Maggior parte degli investitori non stanno andando a mano solo soldi senza un business piuttosto solido piano però, quindi se non siete troppo bravi a fare la contabilità meglio mettersi al lavoro su imparare a proiettare il flusso di cassa proforma e proiezioni.


Una volta che avete il vostro business plan sei sulla buona strada per creare una startup di successo!

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