Tuesday, October 15, 2013

Come mantenere un flusso costante di contanti?

Per qualsiasi business avere successo il fattore più importante è la disponibilità di contanti pronti e mantenimento di un flusso di denaro sano. Tuttavia, durante il funzionamento quotidiano di affari si trova spesso il compito più difficile, e ogni anno una grande percentuale delle piccole imprese chiudere per mancanza di denaro pronto. Qui sono alcune punte che sono davvero efficaci per le piccole imprese a mantenere un flusso costante di contanti.


1) Incentivize pagamento: se siete in una di quelle aziende dove i clienti tendono a rinviare i pagamenti, tentare di introdurre un programma di incentivazione per i pagamenti immediati. Se vuoi pagare i clienti al momento dell'acquisto non dovrete preoccuparvi di raccogliere crediti e il flusso di cassa sarà mantenuto anche al suo meglio.


2) Credito dai fornitori: tentare di negoziare i termini con i vostri fornitori e fornitori per ottenere un periodo esteso di credito in modo che non dovete pagare subito per i tuoi acquisti. Questo ritarderà il deflusso di denaro dal tuo account e meno soldi saranno intrappolato nel vostro inventario. Ci sono fornitori che offrirebbero anche un periodo di 60 giorni di credito e con un lungo periodo di pagare speriamo che avete vostro crediti raccolti dai vostri clienti e utilizzarla per pagare i fornitori. In questo modo voi non dovrà sborsare il proprio denaro o spendere molto poco ancora mantenere la corretta alimentazione del tuoi materie.


3) Conto crediti v/clienti Factoring: fattorizzazione dei crediti conti è un modo molto popolare e affettivo per mantenere un flusso di denaro sano. Le aziende che hanno a lungo periodo di gestazione prima che i crediti potrebbero essere convertiti in contanti possono sempre fattore loro crediti per ottenere contanti pronti secondo le loro esigenze. È particolarmente facile da fattore le fatture, se avete a che fare con grandi aziende o enti governativi perché i fattori sono più disposti a rischiare con fatture dovute da grandi aziende che le piccole imprese.


4) Ask per anticipo: se sono in un business dove forniscono personalizzato fatto merci ai clienti secondo i loro ordini si può sempre chiedere loro un anticipo al momento dell'avvio del progetto. Ciò ridurrebbe il rischio di mancato pagamento, come una parte del pagamento è già realizzata. Inoltre, un flusso di denaro sano può essere mantenuto molto facilmente se si può negoziare un termine di versamento periodico con il cliente, così che il cliente ti paga in parti come si procede con il progetto.


5) Fondo di risparmio: la maggior parte dei commerci passano attraverso cambiamenti stagionali nel volume delle vendite, a volte il suo bene e a volte è lento. È una buona pratica per tenere lontano una certa percentuale del totale delle entrate del fondo di risparmio che consente di operare e senza intoppi il business durante tempi duri.


Tutti questi suggerimenti potrebbero non essere applicabili per il vostro business, tuttavia, la maggior parte di loro sono e con qualche sforzo e rigoroso controllo sulla tua pratiche commerciali per alcuni mesi è possibile ottenere queste cose incorporate nella vostra politica aziendale. Una volta che avete fatto, hai vinto metà della battaglia, perché questi principi sono sicuri aumentare e migliorare il flusso di cassa, quindi aiutare il tuo business a crescere. Così se siete ancora preoccupati per la disponibilità di contanti, iniziare a lavorare oggi e si suol essere lungo quando il tuo business avrà un flusso di denaro sano.

No comments:

Post a Comment