Monday, October 14, 2013

Consigli per con successo servizi a liberi professionisti di Outsourcing o prestatori di servizi di Outsourcing

Imprenditori e piccole imprese beneficiare sempre affidando i loro servizi ai fornitori di servizi professionali e liberi professionisti come questo li fa risparmiare tempo e denaro. Il denaro risparmiato a causa di outsourcing può essere utilizzato efficacemente e con successo, a concentrarsi maggiormente sulla strategica e funzioni di core business.


Questo articolo aiuterà le piccole imprese e imprenditori nel prendere la decisione giusta nel scegliere il provider di servizio corretto per loro e la gestione dei loro progetti.


Suggerimenti per trovare e scegliere la destra Freelancer o Service Provider per i servizi


1. Dove trovare un fornitore di servizi


Potete trovare i fornitori di servizi e liberi professionisti attraverso il Marketplace online di outsourcing. Tutto quello che dovete fare è presentare le vostre esigenze. Fornitori di servizi cui competenze corrispondono ai criteri di presenterà le offerte/proposte. In alternativa, è possibile cercare i fornitori attraverso motori di ricerca e directory-questo passaggio è molto più tempo.


2. Confidenzialità


Se i vostri requisiti contengono alcune informazioni riservate, quindi non do tutti i requisiti per i fornitori di servizi. Si può dare loro una breve descrizione delle vostre esigenze e chiedere loro di firmare un accordo di Non divulgazione (NDA), prima che li forniscono tutte le informazioni.


3. Fornire chiari Scope, pianificazione e risultati finali


Definire chiaramente la portata, pianificazione e risultati finali del progetto. È consigliabile che ti danno i fornitori di servizio quante più informazioni possibile al fine di consentire loro di presentare proposte realistiche con prezzi ragionevoli.


4. Valutare le proposte


Valutare le proposte di fornitori di servizi contro i criteri di valutazione. Un criterio di valutazione è una misura che si utilizzerà per valutare proposte, per esempio, esperienza in progetti simili, approccio e metodologia, prezzo, ecc. Sempre trovare i fattori chiave di differenziazione tra tutte le proposte competitive. Non esitate a chiedere loro domande per saperne di più su di loro. Una delle domande importanti può essere su che tipo di supporto sarà disponibile durante e dopo il progetto è finito.


5. Revisione portafogli/esempio di lavoro e Feedback da clienti precedenti


Selezionare i fornitori di servizi cui proposte soddisfano i tuoi criteri di valutazione (costo, approccio, ecc.). Controllare i loro riferimenti e ottenere un feedback dai loro clienti. Mostra loro campioni e progetti completati o portafogli a capire il loro standard di qualità e capacità di lavoro. Non scegliere un provider di servizi basato esclusivamente sul prezzo: è necessario tener conto di qualità complessiva, oltre al prezzo.


6. Scegliere un fornitore di servizi


Infine, confrontare le offerte competitive per prendere la giusta decisione.


Cosa succederà dopo aver scelto un fornitore di servizi


1. Contratto di servizio


È buona norma ottenere tutto per iscritto dal fornitore del servizio, che fornirà il piano di progetto e di accordo. L'accordo deve avere il piano di progetto allegato che delinea l'ambito di un progetto, risultati finali, timeline e termini di pagamento. Questo vi aiuterà a evitare controversie durante il progetto. Si dovrebbe anche chiedere il provider di servizi per darvi una lista di risultati finali/le tappe con le date provvisorie di completamento.
Proprietà del lavoro deve essere dichiarato e incluse nell'accordo.


2. Rilasciare il pagamento


Service provider richiedono sempre pagamento anticipato. Questo dovrebbe essere 20-30 per cento. Il resto del pagamento dovrebbe dipendere deliverables concordati. Rilasciare solo il pagamento quando viene incontrata una risultato finale/pietra miliare.


Consigli su come gestire il vostro progetto


1. Quando si avvia un progetto, presentare se stessi o i membri del team al team di sviluppo. Specificare i tempi di incontro, comunicazione e feedback.


2. Scopo del progetto, risultati finali e il prezzo può cambiare nel corso di un progetto: si consiglia vivamente che tutti questi cambiamenti essere concordati, documentati e firmati sia il prestatore si.


3. Se il vostro provider di servizio si trova al largo, le più grandi sfide di gestire con successo progetti offshore sono superare le differenze di lingua, cultura e geografia. Tutti i processi devono essere ben documentati per evitare confusione. Questi processi possono includere: risoluzione di problemi, segnalazioni, feedback, tempi di discussione, ecc.


4. A seconda sulla vostra flessibilità, chiedere il provider del servizio di inviare segnalazioni di progresso giornaliero o settimanale per vedere le prestazioni effettive rispetto al piano inizialmente presentato.


5. Assicurarsi che il provider di servizi si capisce come si intende utilizzare i risultati finali che si accetta di fornire. Deve essere chiaro chi possiede il lavoro finale.


6. Salvare tutte le informazioni dalla chat, e-mail, messaggi e discussioni tra te e il tuo fornitore di servizi. Può essere utile nella risoluzione delle controversie.

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