Sunday, October 20, 2013

Oh, il portavoce degli errori fare

Domanda: Cosa fare molti portavoce di nuovo alla tecnologia aziende hanno in comune? Risposta: fanno errori simili e cadere in trappole simili.


In base alla mia esperienza come formatore multimediale, quelli più comuni includono:


1. Incomprensione Media. Troppi portavoce confondere le possibilità di PR con pubblicità gratuita. Ahi! Nessun giornalista, editor o host vuole essere un cartellone per i tuoi prodotti o servizi; loro compito è quello di fornire informazioni utili e interessanti per i loro lettori o pubblico. E se voi aiutarli a farlo, potrai massimizzare le possibilità di copertura positiva.


2. Il ruolo di portavoce di incomprensione. Alcuni portavoce pensare che sono su una chiamata di vendita quando si incontra la stampa. Modo che buttare fuori l'iperbole e iperbole o provare a "chiudere l'obiezione". Poi diventare frustrati dalla copertura dei "povera", se presente, che essi ricevono. La chiave è
semplice: informare, non vendono.


3. Manca il messaggio punti. A prima vista, potrebbe sembrare che raccontare la portavoce di avere punti di messaggio è così evidente come dicendo loro di indossare abiti durante un'intervista. Ma in realtà, molti portavoce arrivano metaforicamente nudo per interviste - privi di punti chiave del messaggio. Consegnare ben diversi messaggi forti, e potrebbe appena li vedete nella stampa o nell'aria.


4. Scatenando un Core Dump. Quando lo spokespeople sentono la necessità di educare l'intervistatore su tutto ciò che potrebbe essere conosciuto sui loro prodotti, servizi o aziende, l'intervista perde lo stato attivo. Un'efficace portavoce sa quando al sodo e valutare quale livello di dettaglio che l'intervistatore sta cercando.


5. Rispondere eccessivamente. Portavoce più inesperto non sapere quando smettere di parlare. Di balbettio, aumentano le possibilità di essere frainteso o guidando l'intervista fuori-soggetto. Non strappare sconfitta dalle fauci della vittoria - mantenere risposte brevi e al punto.


6. Mancanza di ascolto. Un modo garantito per irritare un intervistatore è di interrompere o terminare la propria domande. È necessario stabilire un rapport e comunicare rispettosamente - proprio come si farebbe con un collega.


7. Parlare in gergo. È spesso difficile per portavoce regolare il loro livello tecnico a quello dell'intervistatore. Ma è anche fondamentale. Se parli sopra la testa dell'intervistatore, potrai fare diminuire le probabilità di una scrittura accurata Se "stupido" le informazioni per un intervistatore tecnologicamente sofisticate, è allo stesso modo potrai diminuire la probabilità di ottenere il tipo di copertura che desideri.


8. Manca il "allora?" Troppo spesso, portavoce concentrarsi sulla complessità della loro tecnologia e dimenticare che, in definitiva, il gioco è circa offrendo una migliore proposta di valore per i vostri clienti. Dimostrare come i vostri prodotti e servizi risolvere i problemi dei vostri clienti e aiutano a raggiungere i loro obiettivi.


9. Cestinare concorrenti. Portavoce può facilmente perdere credibilità se vantarsi di rovesciare il 800-pound gorilla nel loro spazio di mercato. Molto meglio a parlare le caratteristiche uniche e i vantaggi delle tue offerte e come si prevede di aumentare la quota di mercato. In breve, prendere la strada quando si tratta di concorrenti - you'll fare più per aumentare le vostre probabilità di ottenere la buona stampa che ti meriti.


10. Giocare a tiro alla fune. Alcuni portavoce credere che hanno bisogno di venire attraverso come "duro", in modo che possono controllare l'intervista attraverso intimidazioni. Cattiva idea; si potrebbe vincere una battaglia, o due, ma perderai ancora la guerra. Vittoria va a lui o lei che controlla l'inchiostro. Così essere un giocatore intelligente e controllare il tuo ego alla porta. Ci sono altri errori portavoce può fare durante un'intervista? Sicuro. Ma se si può evitare il "Big Ten", potrai massimizzare la loro possibilità di un'esperienza di successo con i media.


Copyright C 1998-2005 Steve Bennett.

No comments:

Post a Comment