Thursday, March 29, 2012

Professional di casa pulizia - il piccolo sporco segreto

Non sei stanco di tutti i libri in vendita che dirvi quanto sia facile per iniziare la propria pulizia attività? Io non sto inferenza che tutte le loro informazioni non sono male, ma cerchiamo di essere onesti su come "facile" che realmente è.


C'è un piccolo segreto sporco appeso sopra il commercio di pulizia che nessuno ne parla, ma ogni pulitore professionale si imbatte in. E purtroppo, se si acquista uno dei libri su come avviare una propria attività di pulizia, essi non vi dirà su questo problema e probabilmente non sanno nemmeno che esiste. Perché non sanno che esiste? Perché il libro è stato più che probabile scritta da un professionista di affari e non un pulizia professionale.


Per condividere la responsabilità, sarò onesto e rivelano che anche i pulitori professionali non parlare di questo problema. E non riesco a capire perché; essi sono in segno di diniego, decidono di ignorarlo appena o si risolsero a mantenere il loro posto nella società?


Qual è il piccolo sporco segreto che nessuno ne parla? Il problema è che la maggior parte dei clienti che pagano persone per pulire la loro casa che sono di pulizia perché non si può fare qualsiasi altra cosa e pensare automaticamente che lavorerà per pochi centesimi.


OK - ho detto. Ora là fuori è perché penso che questo è un tema importante che la gente deve sapere prima di iniziare un'attività di pulizia. È anche importante per le persone che sono attualmente di pulizia di riconoscere che esso esiste e sapere che c'è un modo per aggirare il problema.


E quando si conosce a questo proposito, è non dovrebbe lasciare scoraggiare da costruire il tuo business; appena sanno come gestire il problema per il successo.


So molto su questo problema, perché ho iniziato a casa mia propria attività di pulizia ed è cresciuto in una società con squadre dei dipendenti. E non appena inizia l'attività e assumere immediatamente i dipendenti a fare le pulizie. Ho iniziato il business e ha fatto la pulizia di me stesso.


Ero stato autonomi nel settore informatico, facendo il software di progettazione e sviluppo di consulenza per le grandi aziende. Questa è una carriera piena di stress, perché sei su chiamata 24/7, devono risolvere problemi software immediatamente e avete le scadenze del progetto per soddisfare. Dopo aver fatto questo per 18 anni, mi è stato bruciato e aveva bisogno di un cambiamento.


Ho iniziato la casa pulizia d'affari perché ho sempre avuto la mia casa pulito da professionisti. E non ero felice con la qualità del lavoro. Io sicuramente sapeva che cosa i clienti ha voluto e sapevano che ho potuto costruire mia attività basata su quella.


Con i miei affari e background tecnico, ho avuto nessun problema preparando la pubblicità e offerte sui posti di lavoro. In realtà, sono atterrato il 98% del lavoro che stimato. Quando mi presentai a fare le pulizie, ho avuto una reazione completamente diversa dal mio nuovo client rispetto a quando ci siamo incontrati per la stima.


All'improvviso, hanno pensato che avevo bisogno di supervisione durante la pulizia. Hanno anche pensato potrebbero chiedere e ottenere più lavoro svolto per la citazione originale che ho dato loro. E immaginare il mio stupore quando hanno iniziato a dirmi quello che stavo per pulire il loro prossimo appuntamento!


Io avevo sempre trattata la gente di pulizia per me con rispetto professionale. Così mi ci è voluto un po ' e alcuni clienti di capire che cosa stava andando via e perché. Ovviamente, altri pulitori lavorando da solo sarebbero caduta in thistrap e il cliente ha ottenuto la loro strada.


Ho scattato fuori del mio stupore sorpreso ovvio, scavato nel miei tacchi e corse mia attività come avevo previsto si. Ho imparato che quando stimato un lavoro, il cliente dovesse decidere se volevano cosa mia attività offerti e ho anche dovuto decidere se volevo pulire per questa prospettiva.


Ho usato le forme di attività professionali, personalizzato che progettato e sempre richiesto nuovi clienti a firmare un accordo di servizio. Esso è stato fino a me decidere se volevo piegare la mia regola, non fino al cliente alla domanda che io piegarlo.


E sai cosa è successo? Mia azienda tenuti coltivazione, i rinvii continuavano ad arrivare e questo piccolo sporco segreto non più mi ha colpito.


Credo davvero che ogni casa più pulita può guadagnare un reddito a tempo pieno e godere il commercio pulizia sapendo cosa aspettarsi prima di arrivare in un business che non possono essere completamente preparati per.

No comments:

Post a Comment