Wednesday, March 7, 2012

Avviare una casa affari con il giusto vuoto di pulizia

Quando ho iniziato la mia casa, imprese di pulizia, ho avuto un business plan e gli obiettivi. Uno di quei gol era noto come un servizio professionale con top pagando i clienti. Che istituisce un piano aziendale mi ha aiutato a definire che queste top pagando i clienti erano e come avrebbe vinto loro come i miei clienti.


Al momento che ho iniziato questa casa imprese di pulizia, i vuoti in posizione verticale con strumenti-on-board sono stati relativamente nuovi. Quando ho visto il mio primo luminoso arancia fatte in tedesco macchina presso la società di fornitura, sono caduto nell'amore e sapeva che questo era un modo per distinguersi dagli altri servizi di pulizie. Immaginate la mia gioia come guardato oltre questa macchina elegante con filtro HEPA, doppio motore e braccio di mobili che mi permettesse di completare una stanza senza il tempo supplementare e l'energia necessaria per interrompere la mia routine e recuperare il contenitore.


Questo è stato un enorme investimento per me al momento, ma sapevo che ho potuto compensare il costo ridotto tempo di pulizia e acquisire più clienti da raccontare le mie prospettive su questo unico vuoto.


Queste caratteristiche furono importanti prospettive di così tante persone nella mia città avevano allergie e asma e furono preoccupati per la polvere supplementare galleggiante attraverso la loro casa dalla solita Aspirapolveri.


Con il doppio motore, questo vuoto spento la barra del battitore automaticamente quando è stato collocato in posizione verticale, che mi permette di utilizzare gli strumenti a bordo senza dover premere un pulsante. Questa è una caratteristica importante, perché è così facile dimenticare di disattivare la barra del battitore e questo potrebbe indossare il tappeto in piedi nella stessa posizione e in alcuni casi, addirittura provocare un'ustione.


Una caratteristica di questo vuoto di marchio commerciale che ero impaziente di era il cordone di 50 piedi che mi permettesse di vuoto interi settori della casa prima di dover ricollegare. Sapete di cosa sto parlando; devi solo una piccola sezione lasciato vuoto dalla finestra posteriore e il cavo non raggiungerà. Questo è così frustrante che a volte si finisce per non completare quella sezione solo perché non volete prendere il tempo per ricollegare per quella zona poco. Sapevo che questo sarebbe un problema quando ho iniziato a assumere dipendenti.


Questo grande vuoto depone piatto vuoto sotto i letti e le tabelle; ciò che un risparmio di tempo! Poco dopo ho iniziato ad usare il vuoto nelle case del cliente, mi resi conto di un altro vantaggio. Quei rammendare graffette, elastici e altri piccoli oggetti che normalmente sonaglio intorno in altri vuoti vengono risucchiati in pieno e immediatamente depositato il sacco a vuoto. Pale rotti non più e non più fermarsi per ottenere la testa sotto vuoto funziona di nuovo.


E i miei clienti amato questa macchina. Essi erano talmente impressionati che hanno detto loro rinvii che poi chiamati per fissare un appuntamento e chiedono sempre se avrebbe portato il vuoto arancio. Questa macchina più pagato per sé molte volte sopra.


Questa macchina arancia si è evoluta nel corso degli anni e il problema di stabilità che avevano originariamente è stato risolto. Sono state introdotte molte nuove marche al settore commerciale.


Montante contro Canister


Come una casa professionale più pulita, è necessario disporre di due vuoti. Sarà necessario il contenitore per pavimentazione nuda e un buon montante per i tappeti. È possibile investire nel contenitore zaino che non hai per tirare intorno, dei contenitori di piano di peso leggero acquisto utilizzato o anche investire in uno dei contenitori più recente, super piccolo tenuto in mano che hanno l'aspirazione dei modelli più grandi.


Nel mantenimento della qualità del tappeto e mantenendo anche le bollette di riparazione verso il basso, si dovrebbe considerare un marchio nuovo, commerciale in posizione verticale con gli strumenti. Perché un commerciale più di qualsiasi negozio-marche?


Commerciale contro Store-marche


Abbiamo tutti familiarità con le marche di negozio, ma guardare a quello che ottiene con un commerciale in posizione verticale:


-L'unità depone piatto vuoto sotto i letti e le tabelle


-Raccoglie graffette, elastici e altri piccoli oggetti senza intasamento o fermare la barra del battitore. Questo è a causa di un disegno unico che filtra la sporcizia attraverso la borsa e non la ventola soffiante. Molti store-marca vuoto riparazioni e sostituzioni sono dovuti a questo difetto di un disegno che permette la sporcizia di essere risucchiati nella macchina attraverso il ventilatore.


-Stampato in facile trasportare handle permette il vuoto da trasportare con distribuzione del peso corretto


-35' - 50' cordoni permettono più metraggio quadrato essere rimossi prima della necessità di ricollegare


-Grande capacità, borsa superiore-riempimento per efficienza e maggiore tempo tra le modifiche


-Filtrazione superior con la costruzione più robusto che impedisce di polveri nocive e particolato-s di fuggire attraverso le lacune nel corpo aspirapolvere o intorno il sigillo del filtro.


-Caratteristiche meno inutile per pagare per questo solo alla fine non funziona come sensori di sporcizia, ecc.


-Il braccio mobile: questa una caratteristica da sola dovrebbe pagare un extra per! Questa è l'estensione che si vede su un lato della testa vuoto su più commerciali vuoti in posizione verticale. Non ho mai visto questa funzione su una marca di archivio. Questa uno caratteristica mi ha salvato da dover spostare mobili, quando non è necessaria perché il braccio mobili loop intorno gambe mobili.


Badded Versus senza sacchetto


Troverete il 75% dei montanti store-marca sono senza sacchetto mentre sono insaccato il 75% dei marchi commerciali. Ecco perché il ricettacolo di sporcizia sull'aspirapolvere senza sacchetto emettono tanta polvere quando svuotato. Aspiratori commerciali e borse sono progettati per essere tenuta d'aria e trattiene la polvere.


Filtro HEPA


Il sistema di filtraggio ad alta efficienza Particulate Air è a deve avere per le persone con asma, allergie e/o animali domestici. Questi filtri speciali alterano il flusso dell'aria passando attraverso di loro in modo tale che eventuali particelle contenute nell'aria diventano intrappolati in molte fibre molto piccole che compongono il filtro. I filtri HEPA trappola germi e altri contaminanti, che poi morire nell'ambiente secco del filtro.


Avendo un business plan e gli obiettivi, sono stato in grado di definire che cosa gente stava cercando e anche definire la nicchia per la mia casa, imprese di pulizia. Definito anche quali prodotti e apparecchiature avevano ragione per i miei clienti, impostare il mio tasso di garantire un sano profitto e costo giustificata attrezzature che ha richiesto un grosso investimento.


Quali sono i vostri obiettivi per la tua casa pulizia affari? Stare a prescindere dai vostri concorrenti e atterrare più posti di lavoro, è necessario definire il tipo di clienti che si desidera di servizio e quindi offrire quello che vogliono. Se stai vendendo il servizio sul prezzo da solo, ci saranno sempre altri pulitori che sotto offerta il prezzo. Essere univoco e sarò sempre primi inviti e la possibilità di vendere ciò che hai da offrire.

1 comment:

  1. Hi, this blog is really instructive. I would like to know more about this.




    sottovuoto basso prezzo

    ReplyDelete