A giudicare solo dal nome, quale società si imbatte come nettamente più efficiente, ordine dal caos o Ockahochee gli organizzatori, Inc?
Cui le imprese sembra più innovativo, Kabloom o fiori più belli?
Società di consulenza sembra più affidabile, RP & G Consulting Partners o Skyhunters Consulting?
Un nome di società può influenzare la percezione - attrarre o respingere non solo clienti, ma anche partner media persone e joint-venture. Lo fa attraverso questi ed altri fattori:
* lo stile del nome
* come il nome si imbatte per l'orecchio
* la lunghezza del nome
* la personalità che veicola
* qualsiasi messaggio esplicito o implicito, che trasmettono le parole
* echi di nomi famosi e le espressioni
* associazioni di componente parole o sillabe
* associazioni con un periodo specifico, cultura o impostazioni internazionali
* sua vaghezza o specificità
Un grande nome anche deve evitare di promemoria sgradevoli o implicazioni. Casa d'aste di Adolfo solleverebbe le sopracciglia in Europa o negli Stati Uniti E mentre Fishkill è una rispettabile città nello stato di New York, fioristi Fishkill nome suggerisce una giustapposizione deplorevole.
Nome con saggezza!
No comments:
Post a Comment