Friday, March 2, 2012

Nomi commerciali possono portare fortuna

A giudicare solo dal nome, quale società si imbatte come nettamente più efficiente, ordine dal caos o Ockahochee gli organizzatori, Inc?


Cui le imprese sembra più innovativo, Kabloom o fiori più belli?


Società di consulenza sembra più affidabile, RP & G Consulting Partners o Skyhunters Consulting?


Un nome di società può influenzare la percezione - attrarre o respingere non solo clienti, ma anche partner media persone e joint-venture. Lo fa attraverso questi ed altri fattori:


* lo stile del nome


* come il nome si imbatte per l'orecchio


* la lunghezza del nome


* la personalità che veicola


* qualsiasi messaggio esplicito o implicito, che trasmettono le parole


* echi di nomi famosi e le espressioni


* associazioni di componente parole o sillabe


* associazioni con un periodo specifico, cultura o impostazioni internazionali


* sua vaghezza o specificità


Un grande nome anche deve evitare di promemoria sgradevoli o implicazioni. Casa d'aste di Adolfo solleverebbe le sopracciglia in Europa o negli Stati Uniti E mentre Fishkill è una rispettabile città nello stato di New York, fioristi Fishkill nome suggerisce una giustapposizione deplorevole.


Nome con saggezza!

No comments:

Post a Comment