Sunday, March 11, 2012

Drop Ship tuo modo di ricchezza

Il cliente vede una meravigliosa gamma di prodotti sul tuo sito Web. Dopo attenta riflessione, Lei acquista il prodotto che lei vuole. Sorprendentemente, in realtà mai avete visto il prodotto. Ecco perché il vostro fornitore spedito l'ordine direttamente a lei.


1. Problemi con magazzino di stoccaggio


Dopo aver deciso quali prodotti venderà, sono subito affrontare molte sfide.


Primo: "A conservare i miei prodotti, sarà necessario affittare spazio deposito o magazzino? Speravo di vendere da Internet, per corrispondenza o esportazione, ma io non hanno molto spazio di archiviazione per l'inventario a casa".


Secondo: "il fornitore anche tratterà con me se non dispone di un punto vendita? Io stavo contando su di operare da casa facendo mia lavagna."


Terzo: "so che molti produttori e distributori hanno un minimo d'ordine, a volte in migliaia di dollari. Io non ho questo tipo di soldi!"


Quarto: "anche se ho i soldi, perché dovrei io legarlo nell'inventario? Come faccio a sapere se il prodotto anche venderà?"


Quinto: "Penso che dovrà aggiungere la copertura assicurativa supplementare per il mio inventario. Forse meglio aggiorno il mio sistema di sicurezza mentre io sono esso."


Sesto: "le spese di trasporto stanno per uccidermi. In primo luogo, è necessario pagare per ottenere le merci qui (trasporto merci-in). Poi, devo pagare a spedire la merce fuori ai miei clienti (trasporto merci-out)."


Settimo: "se espandere e noleggio di dipendenti, come sarà controllare l'inventario? Come io sapere se i miei dipendenti stanno rubando da me?"


Ottavo: "quanto tempo e soldi sto andando a spendere imballaggio e che soddisfi gli ordini?"


Questi problemi possono essere ridotti o eliminati da drop shipping.


2. Drop Shipping alla riscossa


Drop shipping è un metodo di vendita di prodotti senza stoccaggio magazzino te stesso. Non necessario magazzino, perché solo per un elemento quando un cliente richiede esso.


Con drop shipping, quando si effettua una vendita contattare il produttore o autorizzati distributore e fare accordi per pagare l'ordine al vostro costo all'ingrosso. Vostro distributore navi quindi il prodotto al cliente con la vostra fattura e l'etichetta di spedizione.


Ad esempio, si supponga che si è appena venduto un prodotto ad un cliente per $100.00 più spese di spedizione di $15.00. Dopo aver ricevuto il pagamento del cliente, ora bisogno di fax o altrimenti inviarci il vostro ordine fornitore goccia nave. Sarà necessario pagare il vostro fornitore, dalla carta di credito o altri mezzi, il costo di $50.00 + spediz. $15.00. Questo lascia un margine lordo $50.00. Vostro fornitore spedirà il prodotto al vostro cliente.


Con questa disposizione di non dover stock di magazzino, ci sono molti vantaggi.


Si eliminano gli alti costi di possesso di inventario. Non è necessario per poter affittare uno spazio di archiviazione costoso, finanziare alti ordini minimi, incastrato con le merci che non vendono, o pagare altre spese connesse con il mantenimento di inventario.


Indirettamente, si paga i costi di inventario. Goccia nave fornitore deve mantenere il suo inventario e pagare tutti i costi, anche merci-in, lo spazio di archiviazione, assicurazione, contabilità, restringimento e così via. Per realizzare un profitto, egli deve passare questi costi a voi.


Il vero vantaggio di questa disposizione spedizione goccia si trova nell'obbedire alle variabili dei costi. Invece di essere bloccato con queste spese in attacco, se si vende o no, si paga solo quando si effettua una vendita.


3. Profitto da Drop Shipping


Molti fornitori di nave di goccia legittimo non possono richiedere di avere un punto vendita, ma vogliono vedere le prove che siete nel business. Si può richiedere per produrre un permesso di imposta sulle vendite rivendita licenza o vendita al dettaglio.


Certo, ci sono insidie a cui prestare attenzione in drop shipping. Per esempio, alcuni fornitori di pretendono di vendere a prezzi all'ingrosso, ma sono in realtà vendita più vicini alla vendita al dettaglio. Inoltre, i margini sono molto sottile in alcuni settori competitivi, come l'elettronica. Tuttavia, con informazioni e ricerca vera e propria, si dovrebbe essere in grado di evitare questi problemi.


Se dalla vostra casa, negozio al dettaglio, direttamente dal tuo sito Web o attraverso un'asta on-linea, è possibile organizzare per vendere un elemento prima di acquistare essa. In questo modo avete nulla ha investito nell'inventario e non ottenere attaccati con stock che non venderà.


Invece di finanziamento e stoccaggio magazzino te stesso, considerare la goccia la strada per la ricchezza di spedizione.

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