Monday, April 4, 2011

Sesso Up Your crescita del business

Un dirigente mi ha chiamato a tarda notte. Egli era ancora sveglio a ore 3. Mi ha detto che non ha dormito per ultimo 3 notti. Problema al suo posto di lavoro sta funzionando effetto sulla sua vita coniugale con la moglie. Sebbene problema nella vita professionale è stata gestibile in una certa misura. Ma la linea di fondo si stava dirigendo verso sud. Era sempre impegnato nel risolvere i problemi nella misura del colpevole di ignorare il accadendo nel mercato. Voleva aiutare a risolvere il problema.

Quale potrebbe essere la soluzione del suo problema? C'è una soluzione permanente ad ogni situazione di business? Chimica di un'impresa è il rapido cambiamento dei geni molto diverso da essere umano. Non ci poteva essere una soluzione solo fissare lasciare un permanente a qualsiasi problema. I problemi nel mondo degli affari sono tenuti ad alzare la testa prima o poi. Volete mantenere risolvere il problema a costo di crescita?

La mia osservazione e suggerimento è, se il tempo è sempre incasinato più del 30% nel giorno per giorno problema della vostra attività, vi può essere un problema molto serio a portata di mano. E 'il segno evidente che o hai bisogno di una persona per risolvere questi problemi e ottenere la casa in linea o ci si sta muovendo direttamente nel muro morti. E 'solo questione di tempo, si finisce in strada che si va da nessuna parte.

Tutti i dirigenti si sono resi colpevoli di questo tratto. Siamo tutti insegnato che risolvere il problema è più importante come dice un vecchio proverbio. Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. Ma lasciatemi spiegare nessuna organizzazione è sopravvissuta e si è trasferito a diventare leader solo da risolvere il problema.

persona per risolvere questi problemi e ottenere la casa in linea o ci si sta muovendo direttamente nel muro morti. E 'solo questione di tempo, si finisce in strada che si va da nessuna parte.

Tutti i dirigenti si sono resi colpevoli di questo tratto. Siamo tutti insegnato che risolvere il problema è più importante come dice un vecchio proverbio. Se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. Ma lasciatemi spiegare nessuna organizzazione è sopravvissuta e si è trasferito a diventare leader solo da risolvere il problema.

Prendete esempio di Digital, Compaq, e Amdahl ecc Essi tutti avuto problemi, lo hanno risolto ma nel processo sciolto ci focus sull'innovazione. Come Peter Drucker ha detto: "Il mercato è un duro che valuta negativamente anche il servo più fedele, senza un centesimo del Tfr". Tutte queste volta un re dell'industria andò a spirali di problemi e ha perso il terreno ad altri in altri giocatori. Compaq mangiato DEC e HP Compaq mangiato. Ora HP si trova ad affrontare lo stesso dilemma.

Se vediamo il mercato e il leader di mercato. E 'evidente che la crescita può risolvere un sacco di problemi inferno stesso. Infatti in una società in crescita solo i problemi non arrivano affatto. Ma non si può crescere per tutto il tempo che è legge di mercato. Ma si deve innovare nella tua visione del business di vedere nuovo mercato di saltare prima di quello vecchio si uccide sotto il proprio peso in calo. Opportunità non solo il problema si può risolvere il problema in modo permanente. E 'il momento della morte di una qualsiasi organizzazione, quando il suo motore di innovazione si prosciuga. Se non riescono a vedere alcun nuovo mercato e di opportunità. Essi saranno uccisi in questa gara dove ogni vita del prodotto è sempre più breve di giorno in giorno.

Digital e Compaq è diventata leader nel loro segmento rispettivi sfruttando l'opportunità. E innovare nuova offerta al cliente. E quando è diventato leader, la vanità ucciso le loro menti innovative e nel processo che ha terminato da altri.

Quindi risolvere i tuoi problemi, ma rilassarsi e non si perde di vista delle opportunità. Come vecchio adagio va, la nostra produttività è direttamente collegato con la nostra capacità di rilassarsi.

No comments:

Post a Comment