Wednesday, April 6, 2011

Elevato costo del non fare

9 / 11, 2001 ha colpito un sacco di affari. Ma la più gravemente colpita è stata l'industria aerea. compagnie aeree statunitensi erano praticamente sul terreno per la maggior parte del tempo piuttosto che in cielo. Come dice un vecchio adagio. Gli aerei sono più sicuri a terra. Ma essi sono costruiti per volare e che dove dovrebbero essere per tutto il tempo. Quasi tutto il settore aeronautico è stata gravemente colpita dalla messa a terra. Milioni di posti di lavoro evaporato e miliardi di dollari andati in fuga. Tutti questi erano dovuti a non fare nulla.

Peter Drucker, in 'Gestione per il risultato' il suo libro definisce il punto di costo nella catena di fornitura.
1. Produttività dei costi
2. Supporto dei costi
3. Policing
4. Rifiuti o di tempo di inattività.

Drucker accettare il fatto che a un certo punto tutti centro tre Costo produttività, costi di assistenza, polizia di costo sono indispensabili per qualsiasi attività commerciale. Ci vogliono investimenti enormi per produrre qualcosa e di mercato con successo. Un angolo di taglio qua e là può essere accolto, ma non è possibile rimuovere uno qualsiasi di questi tre centro di costo a tutti.

Ma i rifiuti necessita raramente di essere analizzati. Di solito è abbastanza chiaro che questo o quel costo non può produrre risultati, se possiamo fare qualcosa al riguardo è un'altra cosa.

Ma i rifiuti sono molto difficile da trovare.

Questi infatti sono nascosti il ​​libro solo per gli account. Il normale account disponibili non mostrano questa. È necessario scavare è difficile trovare questi costi inaccettabili per il tuo prodotto e dei servizi,

Nel settore dei servizi IT o di qualsiasi settore alta intensità di conoscenza, la principale preoccupazione di un popolo, il top management nel 2001 è stato il periodo di panchina. Poiché l'industria lo definisce come un momento in cui il tuo lavoro sporgenza sapere sono le mani in mano, in assenza di progetto. Questo costo denaro impressionante per qualsiasi organizzazione e tirarlo in grossi guai. La tecnologia Lucent si affaccia sul effetto simile nel 2001-02.

Anche se per evitare questi sforzi dei rifiuti e gli strumenti sono completamente al di fuori del tradizionale approccio al controllo dei costi e riduzione dei costi. Hanno richiesto l'impegno massiccio e prolungato, ma il fatto è di taglio più economico, per non parlare della riduzione lineare di bordo, neanche tocca rifiuti. Eppure, nei rifiuti business è centro di costo reale. E 'richiesto un sacco di pianificazione sistematica e sforzo organizzato per riconoscere una perdita nella catena di approvvigionamento e di sbarazzarsi di esso.

Qualsiasi Job Manager è quello di mantenere la nave pantalone da corsa a produrre il massimo valore per i componenti.

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