Monday, April 18, 2011

Sarà il tuo business Home esito positivo o negativo? A voi la scelta.

È possibile far funzionare un servizio di un'impresa che vende casa o prodotti, ma non importa che tipo di attività ci si trovi, c'è sempre una domanda nella parte posteriore della tua mente: sarà la mia casa d'affari riuscire o non riuscire, o devo avere la motivazione che serve per tenerlo a galla?

Qualsiasi tipo di casa d'affari che hai, è importante che tu sappia un modo che è possibile mantenere la vostra attività in corso durante i tempi allentamento e / o crisi economiche. Se il flusso di cassa è un problema nella vostra azienda, si dovrebbe essere sicuri di fare certi che le vostre tecniche di gestione del denaro sono il bersaglio e ben rifinito.

Alcune delle cose che potete fare per assicurarsi che il proprio business sopravvivere nel 21 ° secolo è quello di evitare le spese d'impulso. Ci sono molte ragioni per le spese d'impulso, anche in quanto applicabile alle imprese. Si può cadere sotto l'incantesimo persuasiva di un venditore che ci ha convinto a comprare cose che non abbiamo bisogno.

Forse abbiamo semplicemente fatto acquisti impulsivi, perché abbiamo avuto un po 'di denaro extra, o forse per mantenere l'apparenza di prosperità. Poi ti accorgi pochi giorni dopo che hai commesso alcuni dei vostri fondi di business per prodotti o servizi che non sono necessari per il successo del tuo business.

"Non è perché le cose sono difficili che non osiamo, è perché noi non osiamo che sono difficili". - Seneca

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a evitare questi acquisti d'impulso e di rendere la vostra azienda ha successo:

1. È possibile contribuire acquisti di impulso controllo imponendo l'obbligo di due (o più) le firme su tutti i controlli aziendali, tramite una somma fissa. Questo vi darà il tempo di considerare seriamente se si ha realmente bisogno il prodotto o servizio che si sta per acquistare.

2. Se siete vulnerabili, ci si può uscire dalla stretta di un venditore insistente, se puoi spiegare che tutte le decisioni di acquisto sono subordinati all'approvazione di un secondo partito. Questo partito cosiddetto secondo può essere chiunque - un partner o un capo reparto o anche un membro della famiglia.

3. Se sei l'unico proprietario della vostra attività, non dovrete preoccuparvi di questi modelli di spesa impulso, perché normalmente si hanno tre giorni di tempo per annullare l'acquisto se si decide che non ne hai bisogno o che non può permettersi di spendere il denaro. Tuttavia, essere sicuri di non lesinare sui servizi o prodotti che hai veramente bisogno.

4. Quando gli affari è lento, si deve imparare a dire "no" a nessuno, nemmeno gli amici, che stanno cercando di vendere oggetti inutili. Quando gli affari vanno bene, probabilmente si permetterà più ai vendor di mostrarvi nuove attrezzature o di nuove linee di merchandise cosiddetti "nuovi e migliori", altrimenti concentrarsi sulla necessità di base. Tuttavia, porre particolare attenzione che si è così cortese questi venditori si prenderà in considerazione un amico.

con l'approvazione di una seconda parte. Questo partito cosiddetto secondo può essere chiunque - un partner o un capo reparto o anche un membro della famiglia.

3. Se sei l'unico proprietario della vostra attività, non dovrete preoccuparvi di questi modelli di spesa impulso, perché normalmente si hanno tre giorni di tempo per annullare l'acquisto se si decide che non ne hai bisogno o che non può permettersi di spendere il denaro. Tuttavia, essere sicuri di non lesinare sui servizi o prodotti che hai veramente bisogno.

4. Quando gli affari è lento, si deve imparare a dire "no" a nessuno, nemmeno gli amici, che stanno cercando di vendere oggetti inutili. Quando gli affari vanno bene, probabilmente si permetterà più ai vendor di mostrarvi nuove attrezzature o di nuove linee di merchandise cosiddetti "nuovi e migliori", altrimenti concentrarsi sulla necessità di base. Tuttavia, porre particolare attenzione che si è così cortese questi venditori si prenderà in considerazione un amico.

5. Se ti impegni senza verificare tutti i dettagli e le tasse in anticipo, si può essere se stessi che istituisce per il fallimento. Siate certi che si sono preparati per tutte le situazioni e le emergenze che potrebbero verificarsi.

Si paga nel lungo periodo - a prescindere dal costo - per chiedere un consiglio professionale prima di iniziare su qualsiasi piano, ma possa prevenire il fallimento della vostra azienda. Un business senza un piano è come una barca senza timone, si può essere fortunati e di deriva safely riva ma molto probabilmente finirete su rocce con il 90% dei proprietari di altre attività che non riescono a casa perché non hanno un piano e obiettivi.

6. Un altro modo per assicurare il successo della vostra casa d'affari è di essere sicuri della direzione vostra attività è voce. È necessario essere consapevoli dei progressi ogni giorno e controllare ciò che i vostri concorrenti stanno facendo. Rimani al passo con le tendenze di business e le informazioni di vendita per il vostro settore specifico.

Sia che la vostra casa d'affari esito positivo o negativo dipende da una buona gestione del denaro, con gol decisivi e un piano definitivo su come li raggiungeremo. Anche la tua motivazione e la capacità di prevedere e risolvere eventuali problemi se e quando si verificano, è un fattore decisivo, sia che si esito positivo o negativo.

Prendere il toro per le corna e decidere ora in cui si desidera essere alla fine dell'anno, in due anni, in cinque anni e si mise a seguito di un preciso piano di azione per raggiungere i tuoi obiettivi. Prendere azione quotidiana per garantire il successo, se si vuole veramente avere successo si avrà azione quotidiana, il lavoro duro e perseverare.

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