Tuesday, April 5, 2011

Pensare l'impensabile

"Quello che la gente d'affari credono di sapere su clienti e del mercato è più probabile che sia sbagliato che a destra. C'è solo una persona che sa davvero: il cliente. Nel suo libro "Gestione orientata ai risultati" Peter F. Drucker è molto giustificabile individuare chi è il re del mercato. brand manager e proprietario di se stessi che il leader di mercato. Li lasciano pensare che decidono il destino di mercato e possono portare la loro leadership in un segmento ad un altro segmento facilmente con marca lì. Molti hanno saltare in questa corsa di topi.

Quando Xerox ha visto una grande opportunità nel mercato dei PC avevano intenzione di saltare in questo mercato con il marchio 'Xerox'. Si lasciano a pensare che entrambi sono lo stesso tipo di prodotto. Il cliente dovrà acquistare al loro modo di pensare e saranno comprare il nome in Xerox PC. Ma per loro sorpresa e milioni di dollari di write off, si sono resi conto che il cliente prende PC un prodotto molto a parte il business fotocopiatrice. Per loro, rappresentano fotocopiatrice Xerox. Xerox mezzi fotocopiatrice.

Gli imprenditori pensano di conoscere i loro geni del cliente. Ma i geni del cliente non sono dure e veloci jeans stabili come i geni umani. Continuano a cambiare. 'I nostri ingegneri hanno dovuto sospendere la legge di natura a fare questa o quella possibile. "Ma cliente ha un modo unico e diverso modo di pensare. Essi possono, molto possibile, pensate che se tanto difficile, ci può essere una grande opportunità che non funziona affatto. risultato finale non potrebbe vacillare del prodotto. Afferma Peter Drucker, "Nessuno azienda e marchio è importante mercato". Mercato definisce le regole per il gioco. Un sacco di giocare il gioco e giocatore efficiente in tutto il dipartimento di diventare il leader. Ma lei non è il leader del mercato stesso. Se un'organizzazione va giù che al più può incidere su di essa impiegati, proprietari, azionisti e il governo. Ma non a tutti i clienti. Cliente ha una vasta scelta di decidere in merito. Lui passa il suo fornitore, semplice e lineare come bambù.

t non funzionerà affatto. risultato finale non potrebbe vacillare del prodotto. Afferma Peter Drucker, "Nessuno azienda e marchio è importante mercato". Mercato definisce le regole per il gioco. Un sacco di giocare il gioco e giocatore efficiente in tutto il dipartimento di diventare il leader. Ma lei non è il leader del mercato stesso. Se un'organizzazione va giù che al più può incidere su di essa impiegati, proprietari, azionisti e il governo. Ma non a tutti i clienti. Cliente ha una vasta scelta di decidere in merito. Lui passa il suo fornitore, semplice e lineare come bambù.

Ma la titolare del marchio ha un modo molto singolare di vista del mercato. Si vedono non come leader di mercato, ma il leader dei clienti. Si decide che il cliente acquisterà tutto ciò che essi producono dato il seguente in un segmento di mercato. Mentre decidere su queste strategie, ne ignorano l'enorme quantità di dati e fatti a loro disposizione e la fantasia si con speculazioni.

Miliardi di dollari è andato in fuga solo per defocusing fantasia e la mente di amministratori delegati insensata di ragazzi grandi del mondo aziendale. E per la mia migliore della conoscenza, questi ragazzi cosiddetti intelligenti non stanno imparando abbastanza in fretta.

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