Sunday, August 26, 2012

Può accettare transazioni con carta di credito?

Se sei un piccolo imprenditore o qualcuno che lavora fuori della vostra casa, non sarebbe bello se si potrebbero accettare transazioni con carta di credito? Bene, ora è possibile! Tutto ciò che serve è un account di servizi mercantili e un po' di ingenuità.


Chi vuole diventare eleggibili per pagamenti con carta di credito deve essere approvato per un account venditore. Fortunatamente, molte banche e istituti di credito sono disposti a lavorare con voi per fornire questo servizio quando si è in grado di convincerli che la vostra azienda è stabile e che si possono pagare le bollette in tempo. Trovare un finanziatore merchant account è molto simile a apertura di un conto di carta di credito. Si desidera che il limite di credito più alto con il più basso tasso di interesse. Nel mondo degli affari, tuttavia, è generalmente una buona idea andare lento e costruire il vostro investimento come profitti iniziano ad aumentare per giustificare il costo.


È possibile accettare transazioni con carta di credito in una varietà di modi attraverso il vostro business. Il modo più semplice è quello di installare un processore di base carta di credito, in modo che i clienti possono strisciare loro preferito carta plastica e spingere il «sì» di approvare la transazione. Stampare la ricevuta (che può essere fatto attraverso la funzione di stampa del terminale processore) e l'affare è fatto. Ora è possibile unire i big league mercanti le cui vendite sono in corso attraverso il tetto con l'aiuto della carta di credito, apparecchiature di elaborazione. Se siete nel business della distribuzione con prodotti come pizza, lavaggio a secco o anche pet sitting, è possibile portare con sé un processore di credito wireless e hanno i clienti registrati presso il punto vendita. Non dovrete aspettare per i pagamenti mensili o inseguire rimbalzati controlli più quando si implementano le opzioni di elaborazione della carta di credito. Molti clienti preferiscono pagare con plastica al momento dell'acquisto e da fare con esso, invece di aspettare per il disegno di legge a venire nella mail, che poi potrebbe avere perso o fuori luogo — o mai pagato!


Un altro modo di accettare transazioni con carta di credito è telefonicamente. È possibile ottenere un sistema hook-up che vi permetterà di clienti chiamare la tua azienda a un numero verde, per la loro merce keying codici prodotto o parlare con un rappresentante della società e quindi digitando un numero di carta di credito o dandogli il rappresentante della società. Anche se si opta per un sistema automatizzato che non richiede un membro del personale umano live interagire con il client, si consiglia un dipendente in stand-by in caso di problemi o domande.


Forse il modo migliore per accettare transazioni con carta di credito è tramite un sito Web aziendale. È possibile progettare il proprio o pagare un consulente Web per creare uno per te. Quindi registrare un nome a dominio, pagare un sito host, e you're in business. I clienti possono trovare tramite i motori di ricerca con cui si registra. Ci sono una serie di stratagemmi di marketing che può utilizzare per portare i motori di ricerca alla vostra azienda. Quando i clienti a trovare te, li fanno venire voglia di tornare indietro offrendo consigli utili, suggerimenti gratuiti o dettagli prodotto. Qualsiasi modo di farlo, i clienti ti amerà quando si accettano transazioni con carta di credito.

No comments:

Post a Comment