Friday, August 24, 2012

Outsourcing aiuta a salvare �18m

Se parliamo di vantaggi dell'outsourcing, la prima cosa che viene in mente è "Costi benefici" offerti da outsourcing.


WHSmith Salva 18 milioni di sterline di outsourcing capo ufficio IT di Fujitsu


Secondo notizie di Vnunet "High street retailer." WHSmith dice che l'outsourcing di successo dei suoi sistemi informatici ha contribuito a raggiungere i 18 milioni di sterline nel risparmio dei costi nel suo ultimo esercizio finanziario


La società ha risparmiato 3 milioni di sterline più di quello che aveva sperato per quest'anno e sta cercando di realizzare risparmi simile l'anno prossimo.


Le figure superano piani stabiliti dal gruppo chief executive Kate Swann un anno fa per offrire 30 milioni di sterline in tagli per il business in tre anni.


'Abbiamo salvato 18 milioni di sterline da un numero di settori, tra cui, per l'esercizio finanziario 2004-2005, che è stato di 3 milioni di sterline più del previsto,' un portavoce di WHSmith detto Computing.


' Siamo in outsourcing il nostro capo ufficio IT di Fujitsu, che ci ha salvato un paio di milioni di sterline. Il nostro ambiente di tecnologia di distribuzione Retek è stato esternalizzato ad Accenture e la manutenzione e il supporto di esso nei nostri negozi è andato a BT accelerare nel mese di marzo ' (informatica, 16 marzo).


WHSmith divulgato il risparmio ottenuto attraverso la sua attività al dettaglio nei suoi risultati finanziari preliminari per l'esercizio chiuso il 31 agosto, pubblicato la scorsa settimana.


Profitti al lordo delle imposte è aumentato nonostante un lieve calo delle vendite.


I risultati ha dichiarati: 'Hanno identificato un ulteriore £18 m di riduzione dei costi nelle aree di supporto come i sistemi di condivisione delle informazioni, logistica e conservare l'efficienza'.


Il portavoce ha detto: 'Alcuni di quei risparmi arriverà da ulteriori efficienze e logistica'.
Nick Gladding, analista senior di ricercatore al dettaglio verdetto, ritiene che l'efficienza e la razionalizzazione della funzione IT erano maggiori contributori ai profitti più sani del rivenditore, particolarmente come vendite è caduto da uno per cento, a £2 mld.


'Priorità di WHSmith al momento è profitto, quindi queste riduzioni di costo volte a tagliare le spese saranno migliorare la redditività,' ha detto.


'Il risparmio che è già identificato per il prossimo anno look probabile che provengono dalla tecnologia sede logistica – dove dice che è alcuni dei suoi depositi – chiusura e relativa mano d'opera di ristrutturazione.

No comments:

Post a Comment