Tuesday, July 26, 2011

Vuoi vendere di più? Poi smettere di cercare di essere tutto per tutti!

So che hai sentito mille volte, ma dagli sguardi delle cose poche aziende stanno seguendo il consiglio ...

Troppe aziende (online o offline) di definire il loro mercato di riferimento come "chiunque abbia un impulso e un portafoglio." (Non sempre in quest'ordine).

Di leggere la loro copia di vendita ed è il vecchio stesso, di camminare sulle uova "corporate parlare", priva di personalità, scrivendo a uno stile di gruppo, come tutti gli altri nel loro settore.

Certo. Non sta andando ad eliminare qualsiasi "potenziali acquirenti" ... Ma non avete intenzione di distinguersi dalla folla e ottenere il loro messaggio sia accorto!

È necessario definire il tuo cliente target nel modo più specifico possibile. È necessario descrivere in dettaglio il cliente esigente. Non come gruppo, ma come individuo. Prendi un laser focalizzato, l'immagine chiara e precisa nella tua mente di una persona specifica. Sanno che il sesso delle persone, età, stato civile, desideri, bisogni, formazione, psicografia, la demografia, geographics, Technographics (livello di sofisticazione tecnologica), comprendere le loro motivazioni psicologiche, le speranze, le paure ... tutto!

E poi (e solo allora) scrivere la tua copia direttamente a quella persona. Craft messaggio al tuo cliente target in un uno-contro-uno, persona a persona lo stile, mantenendo questa immagine messa a fuoco di chi si sta parlando chiaro nella vostra mente.

Quindi ... hai chiaramente definito il vostro cliente target. Grande. Ora sei in anticipo del 95% del business nel vostro mercato.

Vuoi sapere come salto in avanti delle altre 5%?

(Questo suggerimento prossimo è qualcosa che i marketers superiore pochissimi parlano ... Ma si può essere solo una delle attività più importanti che mai fare per il vostro business.)

Definire con chiarezza chi sono i vostri clienti non lo è! Incantesimo fuori ... Annotatela ... Fate sapere al mondo, esattamente quello che vi rifiutate di fare affari con.

ed il vostro target di clientela. Grande. Ora sei in anticipo del 95% del business nel vostro mercato.

Vuoi sapere come salto in avanti delle altre 5%?

(Questo suggerimento prossimo è qualcosa che i marketers superiore pochissimi parlano ... Ma si può essere solo una delle attività più importanti che mai fare per il vostro business.)

Definire con chiarezza chi sono i vostri clienti non lo è! Incantesimo fuori ... Annotatela ... Fate sapere al mondo, esattamente quello che vi rifiutate di fare affari con.

Eliminare i cercatori freebie, caccia di affari, lamentano, piagnoni, gli acquirenti dei prezzi, pesi morti e liscivie tempo (Michel Fortin li chiama "I vampiri" ... Mi piace che ...)

Il primo passo nel faccia a faccia vendita è quello di qualificare la prospettiva. Quindi non ho mai capito perché così tante aziende hanno paura di fare la stessa cosa in caso di vendita a stampa o sullo schermo del computer. Codardi!

Indovinate un po? Una cosa incredibile accade quando "portar via qualcosa". Affermando (unapologetically) nella copia che "L'offerta non è per tutti ...", "... solo una selezione, piccola élite si qualificheranno ...", "... a meno che non rispondano ai seguenti requisiti, non si può chiedere a noi di farvi comprare questo ... ", qualcosa di magico avviene nel processo di vendita.

I cambiamenti dinamici, da te cercando di convincere la prospettiva che hanno bisogno del tuo prodotto ... per il PROSPECT cercando di convincerti che si sono qualificati per acquistare ciò che si sta offrendo.

Quindi, smettere di preoccuparsi eliminando parte del mercato potenziale, solo concentrandosi sul "cliente ideale", quelli che eliminano non avrebbe comprato da voi comunque. E con l'aggiunta di un po 'di "postura" per la vostra copia, i tassi di conversione con il vostro mercato REALE saranno razzo.

Basta ricordare questo ...

Se si tenta di essere "tutto a tutti", si finirà per essere "niente a nessuno".

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