Wednesday, July 27, 2011

Idee Per i proprietari di piccolo negozio

Proprio quando si pensava di avere a corto di cose da provare, qui ci sono cinque idee per personalizzare e applicare nel tuo negozio per aumentare le vendite e acquisire un vantaggio sulla concorrenza.

1. Animare la visualizzazione della finestra.

Quante volte si modifica la visualizzazione della finestra? Una volta al mese? Una volta alla settimana? Provare a cambiare la visualizzazione della finestra ogni giorno! Ho visto una mostra di grande successo che ha avuto cinque o sei manichini verso sinistra ea destra con uno sfondo di una scena di strada. Ogni giorno i manichini si muoverebbe a breve distanza nella direzione in cui erano di fronte e lo sfondo sarebbe panoramica sinistra o destra lungo la 'strada'. A volte i manichini si fermava per 'parlare' tra di loro come quelli intorno a loro continuarono il loro viaggio attraverso la finestra. Anche se il negozio era leggermente fuori la mia strada mi sono trovato a fare un giro per vedere dove il cast di manichini avevano avuto modo e cosa stavano facendo! Lo schermo non deve essere così complicato come quello che ho visto o anche raccontare una storia, ma usare la tua creatività e fantasia per cambiare la finestra ogni giorno e creare l'illusione del movimento.

2. Musica vende.

laici non deve essere così complicato come quello che ho visto o anche raccontare una storia, ma usare la tua creatività e fantasia per cambiare la finestra ogni giorno e creare l'illusione del movimento.

2. Musica vende.

In un recente studio di musica francese e tedesco è stato svolto a giorni alterni per due settimane in un supermercato nel Regno Unito. Durante il periodo di due settimane ci sono stati in-store mostra di vini francesi e tedeschi. Le statistiche hanno dimostrato che la musica francese portò i vini francesi vendendo più di vini tedeschi, mentre la musica tedesca ha portato a vini tedeschi vendendo vino francese. Risposte a un questionario suggerito che i clienti erano a conoscenza degli effetti della musica sulle loro scelte di prodotto. La musica è un elemento essenziale in qualsiasi negozio, perché può essere utilizzato per creare atmosfera e aggiungere texture per l'ambiente. Riuscite a pensare a un modo di usarla per influenzare direttamente la scelta dei prodotti nel vostro negozio!

3. Articoli impulso scontati.

Questa è una vecchia idea, ma troppo spesso ignorate. Proprietari di negozi sapere che "Save $ 15" è un messaggio molto più potente di "20% di sconto", e sanno anche che il momento migliore per vendere un elemento in più per un cliente quando vengono a pagare. Experiment combinando i due e la visualizzazione solo articoli scontati impulso nei pressi o sulla cassa.

4. I vostri clienti sono e-mail.

ch e vini tedeschi. Le statistiche hanno dimostrato che la musica francese portò i vini francesi vendendo più di vini tedeschi, mentre la musica tedesca ha portato a vini tedeschi vendendo vino francese. Risposte a un questionario suggerito che i clienti erano a conoscenza degli effetti della musica sulle loro scelte di prodotto. La musica è un elemento essenziale in qualsiasi negozio, perché può essere utilizzato per creare atmosfera e aggiungere texture per l'ambiente. Riuscite a pensare a un modo di usarla per influenzare direttamente la scelta dei prodotti nel vostro negozio!

3. Articoli impulso scontati.

Questa è una vecchia idea, ma troppo spesso ignorate. Proprietari di negozi sapere che "Save $ 15" è un messaggio molto più potente di "20% di sconto", e sanno anche che il momento migliore per vendere un elemento in più per un cliente quando vengono a pagare. Experiment combinando i due e la visualizzazione solo articoli scontati impulso nei pressi o sulla cassa.

4. I vostri clienti sono e-mail.

Ora che quasi tutti hanno un indirizzo e-mail perché non costruire un database di indirizzi email dei vostri clienti. Chiedete loro alla cassa se desiderano essere avvisati di vendite stagionali, l'arrivo di nuovi elementi, ecc Non dare loro una forma da asporto e completa, perché abbastanza poche forme non tornerà. Inoltre, non chiedete loro di scrivere in giù perché può contenere le cose, se è in arrivo un cliente. Basta tenere una penna e carta a righe portata di mano, in un punto adatto, chiedere loro quale sia il loro indirizzo email è e scriverla per l'ingresso nel vostro software bollettino postale dopo. Hai solo bisogno di essere riuscito a raccogliere una email di alcuni indirizzi di tutti i giorni e per il momento la vostra 'in vendita' è intorno a te potrebbe essere emailing migliaia di clienti precedenti per far loro conoscere le occasioni eccezionale!

5. Utilizzare la persona silenziosa vendita.

Proprietari di negozi di piccole dimensioni possono essere divisi in quelli che si occupano di in-store segnaletica e quelli che non lo fanno. Segnaletica scarsa, troppi segni, messaggi ingannevoli, gli errori di ortografia e segni scritti in feltro nero marcatore tutte inviare un messaggio negativo circa il tuo negozio e di prodotto. Con l'ampia disponibilità di desk-top publishing programmi di alta qualità ea buon mercato stampanti ink-jet non ci sono scuse per la scarsa in-store segnaletica.

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