Thursday, June 2, 2011

5 Segreti per costruire un business di successo di Internet

Ogni giorno parlo con persone che vogliono iniziare a utilizzare internet con il proprio business. Ma l'intero processo sembra un mistero per loro se hanno un programma di affiliate marketing, un corso immobiliare o vendono prodotti per la salute e il fitness. Il modo più semplice che ho trovato a camminare la gente attraverso i blocchi di costruzione di base è quella di utilizzare un vero esempio di vita della costruzione di un mattoni e malta di business. Il successo su internet è possibile quando si sa come costruire e guidare il traffico mirato al tuo sito web.

Diciamo che si voleva aprire un negozio di caffè che avrebbe potuto competere Starbuck's ®. Dove si comincia? È probabilmente vogliono fare un qualche tipo di ricerca per vedere quanti negozi di caffè sono stati nella tua città. Dopo tutto, se ci sono 5 nel raggio di dieci miglia, è possibile pensare a un percorso diverso o come si dovrebbe fare il tuo negozio di caffè unico sufficiente per la macellazione del concorso.

1. Identificare la tua nicchia

Beh, non è molto diverso da Internet. Si vuole in primo luogo identificare la tua nicchia. Prima di tutto, in fretta spiegare che cosa è una nicchia e non è. Se metti in vendita tutti i programmi di marketing di affiliazione sotto il sole, questa non è una nicchia. Una nicchia potrebbe essere quella di concentrarsi su programmi di affiliazione in un settore specifico come la salute e fitness. Poi si vuole scoprire quali sono i migliori siti web sono da 'benessere e salute' digitando in Google. Qui potete vedere i primi 10 siti che Google dice che sono importanti. Ricorda che anche 'la salute e il fitness' la categoria può essere suddivisa in ulteriori nicchie come la perdita di peso per le donne o 20 migliori prodotti per la salute per la longevità. Vedere ciò che la concorrenza sta facendo e come si potrebbe fare è diverso o migliore.

Un altro modo per cercare nicchie è quella di utilizzare lo strumento termine di ricerca di Overture. Inserite la vostra parola chiave nella casella e premi andare. Overture sputerà fuori nulla di rilevante a quella parola chiave. E vi mostrerà le nicchie possibile che tu non ci aveva pensato e quante la gente cerca quella parola chiave. Ad esempio, si possono mettere in chicchi di caffè e si potrebbe dimostrare che i chicchi di caffè da agricoltura biologica e trasformati sono tutti i rabbia.

2. Costruire un sito user friendly

Torna alla caffetteria. La prossima cosa si potrebbe fare è avere il negozio costruito in una buona posizione in cui il traffico può andare e venire facilmente. Anche voi dovete costruire un sito web con quello che la gente sta cercando, è facile da navigare, facili da acquistare e checkout con il servizio clienti cordiale. Suggerimento: Se si vendono prodotti di perdita di peso, non cercare di vendere strumenti di potere. Anche se questo può sembrare ovvio, molte persone cercano di prendere il 'tutto vendere' possono approccio e quello che succede è che finiscono per vendere nulla.

utilizzare l'attrezzo di termine di ricerca di Overture. Inserite la vostra parola chiave nella casella e premi andare. Overture sputerà fuori nulla di rilevante a quella parola chiave. E vi mostrerà le nicchie possibile che tu non ci aveva pensato e quante la gente cerca quella parola chiave. Ad esempio, si possono mettere in chicchi di caffè e si potrebbe dimostrare che i chicchi di caffè da agricoltura biologica e trasformati sono tutti i rabbia.

2. Costruire un sito user friendly

Torna alla caffetteria. La prossima cosa si potrebbe fare è avere il negozio costruito in una buona posizione in cui il traffico può andare e venire facilmente. Anche voi dovete costruire un sito web con quello che la gente sta cercando, è facile da navigare, facili da acquistare e checkout con il servizio clienti cordiale. Suggerimento: Se si vendono prodotti di perdita di peso, non cercare di vendere strumenti di potere. Anche se questo può sembrare ovvio, molte persone cercano di prendere il 'tutto vendere' possono approccio e quello che succede è che finiscono per vendere nulla.

Quale sarà l'ambiente della caffetteria essere così? Che esperienza vuoi che i tuoi clienti di avere? I vostri clienti saranno inserendo il tuo sito web con le aspettative di trovare le informazioni di cui hanno bisogno ed i prodotti che desiderano. In questo ordine. Si potrebbe invitarli a firmare per un rapporto libero 7 parte su 'come perdere 10 libra garantito per i prossimi 30 giorni una sana alimentazione.' Alla fine di tale relazione è possibile li incoraggia a guardare integratori vostra perdita di peso o vitamine.

3. Buona navigazione

Come nel coffee shop, sono in vendita i tuoi oggetti disposti in modo ben organizzato così l'acquirente può ordinare esattamente ciò che vogliono con poco sforzo se non per darti il ​​loro numero di carta di credito. E 'meglio avere i tuoi prodotti raggruppati e immagini ottimizzate per un veloce caricamento della pagina. Pensate a quello che ti piace. Vuoi vedere dieci prodotti descritti su una pagina o stipati in cinquanta? Come si sarebbe bella mostra nel negozio di caffè quindi è sul tuo sito web.

4. Offrire qualcosa di meglio che la concorrenza non

Quali altre cose potreste fare per migliorare l'esperienza vostro acquirente? In un negozio di caffè è in grado di offrire campioni gratuiti di nuove bevande o avere una carta di sconto per le persone che bevono caffè con te ogni mattina. Sul tuo sito, è possibile offrire gratuitamente consigli, rapporti e sconti su acquisti di volume o di acquisti ripetuti.

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